☽︎• 𝔱𝔯𝔢𝔡𝔦𝔠𝔦 •☾︎

744 45 6
                                    

Era passato un giorno e, le ragazze, non osavano neanche parlare di ciò che era accaduto perché troppo traumatizzate; i ragazzi, invece ne discutevano tra loro, ma non avevano ancora aperto bocca né davanti ai nonni dei due fratelli né dinanzi a T/N, sapevano dell sua paura: era così spaventata da non voler più dormire da sola.

T/N era troppo terrorizzata, non trovava pace, in qualsiasi momento della giornata, non riusciva a stare da sola, soprattutto di notte; di fatto avevano deciso che ogni sera Jungkook e Taehyung avrebbero fatto a turno per chi dovesse dormire con T/N, la ragazza però, continuava a non sentirsi al sicuro, fortunatamente per lei, durante il giorno non veniva mai lasciata da sola: durante le lezioni era accanto a Jaehwa che la accompagnava ovunque, anche in bagno; a pranzo, invece, erano seduti al tavolo solo lei e Jungkook; Taehyung aveva fatto amicizia con l'unico amico umano di Jungkook, Jimin, per poi integrarsi all'interno del suo gruppo facendo conoscenza con altri cinque umani ovviamente restando accanto alla sua ragazza; il pomeriggio, le due ragazze, facevano assieme i compiti, probabilmente la giornata era trnquilla rispetto la sera, infatti, durante la prima notte, c'era Taehyung con T/N che tentava di dormire nel suo letto, senza però riuscire a chiudere occhio, il maggiore era sempre più preoccupato per le sue condizioni, raramente la vedeva tranquilla; Jungkook sembrava però essere la sua cura.

Quella sera, ci sarebbe stata la luna piena, successivamente Jungkook e T/N sarebbero andati a dormire assieme, come previsto, la ragazza continuava ad avere uno strano sentimento; ora T/N, si trovava a scuola, accanto a Jaehwa, la sua compagna di banco.

"Jae, com'è essere marchiati?"

Domandò T/N a quella che ormai era diventata la sua migliore amica, Jaehwa per poco non si affogò con l'acqua che stava bevendo, non si aspettava una domanda del genere, così di punto in bianco.

"B-bello"

Balbettò la ragazza arrossendo quando di sottofondo sentì le risate di Jungkook, che ovviamente aveva usato il suo udito super sofisticato per ascoltare la loro conversazione riuscendo a farsi scoprire solo dalla gemella.

"Come mai questa domanda"

Disse Jaehwa zittendo T/N che arrossì sentendosi in imbarazzo, cosa le avrebbe potuto risponere? '

'No, è che mi chiedevo coe fosse essere merchiati da tuo fratello, tutto qui'.

No, non avrebbe mai potuto rispondere in quel modo a Jaewa avrebbe cominciato sicuramente a ridere di lei soprattutto Jungkook, che stava sicuramente ascoltando la loro conversazione e quindi aspettando una risposta da parte della più piccola.  

"Bhe ecco io..."

Tentò di dire T/N prima di essere interrotta dalla professoressa.

"Volete anche un caffè?"

Domandò la Signorina Jung alle due ragazze distratte.

"Ci scusi"

Disse T/N abbassando il capo come Jaehwa, Jungkook tentò di soffocare le sue risate; continuarono la lezione.

T/N e Jaehwa, una volta udita la campanella, che annunciava la fine delle lezioni, decisero di andare verso i loro armadietti.

"Come mai nessuno si avvicina a tuo fratello?"

Domandò T/N curiosa, effettivamente la ragazza non riusciva a capacitarsi di questa cosa, Jungkook era un ragazzo così dolce, come si poteva avere paura di lui?

"Sai, molti hanno paura di lui, per la sua forza"

Rivelò Jaehwa alla sua amica chiudendo il suo armadietto.

"Lo chiamano lupo solitario proprio per questo motivo, non ha praticamente nessun amico, solo Jimin, un umano, e noi"

Disse Jaehwa sospirando per la situazione del fratello, ricordava perfettamente il loro primo giorno di scuola.

Jungkook entrò dal cancello, era molto più alto della media quindi tutti lo guardarono, era vestito completamente di nero, dalle scarpe fino al berretto, se non fosse stato per la sua felpa, con al centro un rettangolo rosso.

Jaehwa in confronto sembrava una nanetta per il suo metro e sessantacinque.

Lei era completamente diversa dal fratello anche per il modo di vestire, aveva usato una semplicissima gonna bianca ed una felpa blu, delle fila bianche e una coda alta per legare i suoi capelli castani mossi.

Suonò la campanella, decisero di andare in segreteria per prendere la combinazione dell'armadietto e per sapere la propria classe, li accolse un'anziana signora.

"Questa qui è la vostra classe e questa la combinazione"

Disse indicando l'aula qui accanto la donna mentre consegnava ai due lupi un foglio con le istruzioni.

Jungkook era rimasto serio per tutto il tempo, non aveva proferito parola.

"Grazie"

La ringraziò Jaehwa e la donna le sorrise calorosamente, sia a lei che a Jungkook, probabilmente si aspettava un ringraziamento anche da parte dell'altro ragazzo, Jaehwa glielo fece notare dandogli un colpo con il gomito.

"Grazie mille"

Disse il ragazzo inchinandosi portando così rispetto per la signora più anziana.

"Prego fanciulli"

Disse la donna alzandosi in piedi per prendere dell'acqua e del cibo.

"Tenete per dopo, vi farà più che bene una piccola merenda"

Disse la donna ai due porgendo un pacchetto di merendine ad entrambi.

"Grazie mille, non doveva"

Disse Jaehwa sorridendo alla donna che le mise una mano sulla spalla.

"Siete entrambi molto magri, una merendina non vi farà di certo male"

Disse la donna inclinando la testa, Jungkook notò solo allora un dettaglio, la donna aveva dei segni sul collo.

"Come mai ha quei segni?"

Domandò Jungkook alla donna che sorrise mentre Jaehwa si voltò verso il fratello riprendendolo per essere stato così irrispettoso.

"Da giovane venni morsa da un lupo, fortunatamente sono ancora viva, ma adesso andate in classe, su forza"

Concluse il discorso la signora mandando in classe i due ragazzi.

Andarono in mensa dopo le lezioni, c'era il solito gruppo di bulletti, stavano parlando del nuovo arrivato, senza però sapere contro chi andavano.

Uno di loro si avvicinò a Jungkook, probabilmente per fargli un dispetto.

Quel ragazzo si avvicinò a Jungkook, aveva un frullato in mano, più precisamente alla fragola siccome era di un rosa chiaro, ma Jungkook era troppo occupato ad ascoltare la sorella per accorgersi di ciò che gli stava per accadere.

Il ragazzo si avvicinò sempre di più, Jaehwa lo notò, chiamò Jungkook, per dirgli della presenza del ragazzo, ma era ormai troppo tardi, il frullato si era già rovesciato sulla sua testa.







A/A

Allora, ho deciso che forse e dico FORSE porterò avanti due storie contemporaneamente, gli aggiornamenti avverranno una volta a settimana per entrambe in modo da poter scrivere di più e soprattutto per potermi concentrare meglio su entrambe.

Ora sto cominciando a scrivere in entrambe capitoli più lunghi del solito.

Infatti oggi ha pubblicato il tredicesimo capitolo di "Notte di Luna piena" mentre comincerò a buttare giù qualche idea per l'altra storia.

Per la seconda storia posso solo dirvi che sarà di genere Giallo e ovviamente romantico, è inutile dirvi su quale membro dei BTS sarà perché scrivo solo su Jungkook.

Anyway, spero leggiate questo piccolo angolo autrice.

Vi amo tanto tanto tanto

-burty ❤

𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora