Taehyung e Jaehwa erano rimasti a scuola o meglio, avevano completato le altre quattro ore rimanenti a scuola, si erano divertiti così tanto nel vedere Jinin e Hoseok spaventarsi così tanto ed urlare come delle ragazzine.
"AHAHAHAH ma l'urlo di Hoseok?"
Domandò Taehyung senza smettere di ridere, il diretto interessato gli colpì la spalla.
"Yah, sono anche più grande di te, porta rispetto"
Disse il sottoscritto aggregandosi alla risata di Taehyung, entrambi stavano ridendo e scherzando in quel momento, la situazione si complicò poco dopo:
"Che ne dite di venire da me sta sera?"
Propose Jinin a tutti i presenti, Taehyung e Jaehwa si scambiarono uno sguardo preoccupato cominciando a sudare freddo.
"Jinin, mi dispiace ma io devo finire di - disse Taehyung colpendo dietro la schiena la ragazza come per aiutarlo a salvarsi in quel momento-"
"Mettere in ordine gli scatoloni, sai si sono trasferiti da poco"
Disse Jaehwa facendo annuire vigorosamente Taehyung come per confermare le parole dette dalla ragazza.
"Ah, allora possiamo aiutarti, più siamo meglio è!"
Disse contento Seokjin e Jinin si trovò d'accordo con lui, come tutti gli altri umani, tranne Yoongi che in quel momento era appoggiato alla spalla di Jinin mentre ascoltava della musica dalle cuffiette.
"Non so se mia nonna accetterebbe, sapete, non le piacciono le visite a sorpresa"
Disse Taehyung grattandosi la nuca imbarazzato, non voleva dare buca ai suoi amici ma non voleva neanche allontanarli da sé stesso, avrebbe sicuramente preferito fosse un altro giorno, lontano dalla luna piena.
"Ah allora fa niente, noi ci vediamo, al massimo raggiungeteci, tanto Jaehwa lo sai il mio indirizzo no?"
Domandò Jinin alla ragazza che annuì come risposta, decisero quindi di indirizzarsi verso casa dove ad attenderli c'era una dolce sorpresa.
Durante il tragitto i due continuavano a discutere su quanto accaduto poco prima, ad entrambi non piaceva mentire ai propri amici, ma dovevano farlo, per il bene di tutti, dovevano continuare a mentire, non potevano uscire allo scoperto.
"Tae, io non ce la faccio più"
Disse Jaehwa appendendosi al braccio del più alto, Taehyung inizialmente non capì a cosa si riferiva.
"A fare cosa?"
Domandò il ragazzo, la più piccola alzò lo sguardo con una faccia del tipo "seriamente?".
"A mentire Taehyung, a mentire"
Disse lei aggrappandosi al busto del più grande, Taehyung la sollevò, fortunatamente erano a pochi metri da casa, quindi decise di portarla in braccio fino alla porta.
"Mettimi giù!"
Disse la ragazza ridendo quando sentì le braccia di Taehyung sollevarla e tenerla dalle natiche.
"Sicura?"
Domandò Taehyung con una leggera malizia nella voce, la ragazza arrossì e, capì di non avere alternative di conseguenza si mise più comoda fra le braccia del ragazzo.
"Vedo che hai afferrato il concetto"
Disse Taehyung ridendo per la situazione che si era creata, il ragazzo tirò un sospiro quando lei gli leccò il collo per poi lasciare un bacio bagnato su di esso.
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚
Fanfic𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚꧂ [ⁿᵒᵗᵗᵉ ᵈⁱ ˡᵘⁿᵃ ᵖⁱᵉⁿᵃ] Jeon Jungkook, non è come tutti gli altri ragazzi, apparentemente potrebbe non sembrarlo. Quasi nessuno sa che la Luna ha uno strano effetto su di lui tanto da farlo tras...