1

45 1 0
                                    

Ecco,siamo arrivati al momento in cui ricomincia a suonare la sveglia,e capisci che è finita l'estate è che è ora di ricominciare la routine scolastica,una vera rottura.

Mi alzai dal letto,quando senti quel aggeggio di tortura chiamato "sveglia"
Andai in bagno e fissai la mia immagine riflessa nello specchio,era una sensazione bellissima quella che provavo, quella di piacermi finalmente..
Sorrisi ed entrai dentro la doccia per farmi una rinfrescante doccia per svegliarmi del tutto.

Finita,andai in cucina e come sempre i miei non c'erano..anche il mio primo giorno di scuola..sbuffai ed andai a leggere il solito post-it attaccato al frigo era di mia madre:
"Buongiorno tesoro,buon primo giorno di scuola,ci dispiace che non siamo potuti essere qui con te! Ma abbiamo molti impegni lavorativi.
Un bacio mamma e papà."

Leggendo mi sali un pó di tristezza..i miei non c'erano quasi mai a causa del loro lavoro,fin da piccola ero sempre stata in questa situazione..spesso i miei non c'erano mai per i miei compleanni che festeggiavo con i nonni.Ma cercavo di non essere molto triste e di andare avanti pensando che tutto questo lo facevano per me..

Buttai il post-it nel cestino,e decisi di mangiare qualcosa,per mettermi in forza per affrontare il primo giorno di scuola.Finito corsi in camera mia per rendermi presentabile visto che di mattina sembro sempre uno zombie

Apri l'armadio,e incominciai a fissarlo come se i vestiti venissero da me volando,ripetendomi che avrei dovuto mettere qualcosa di elegante ma semplice allo stesso tempo,per fare colpo!ora che potevo permettermi di mettere qualsiasi cosa decisi di mettere dei jeans a vita alta e un top con una sola manica lunga color nero e le fila.

Apri l'armadio,e incominciai a fissarlo come se i vestiti venissero da me volando,ripetendomi che avrei dovuto mettere qualcosa di elegante ma semplice allo stesso tempo,per fare colpo!ora che potevo permettermi di mettere qualsiasi cosa decisi di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai allo specchio per decidere il trucco.Dopo qualche minuto a pensare ,decisi di mettere semplicemente un po' di mascara e del ombretto giusto per risaltare i miei occhi verdi.

Scesi di sotto presi lo zaino con dentro il portafoglio,il caricabatterie,le cuffiette,i vari libri,le ciuingam, e un pacco di sigarette..si fumavo da un po'..ma non eccessivamente ma solo qualche volta quando ero stressata, infine il mio accendino con gli unicorni.

Chiusi la porta e mi incammina verso la mia scuola..che non era molto lontana da casa mia.Durante il tragitto decisi di chiamare Brooke per vedere se era già arrivata.

Chiamata:
Bell:Brook?
Brook:wee cicciaaaa,dimmi!
Bell:sei già arrivata a scuola?non vorrei aspettare sola!
Brooke :si sono già qui ciccia,ansi muovi il c*ti aspetto lumaca
Bell:ma grazie ti voglio anche io bene
Brooke :hahaha.
Fine chiamata.

Si se ve lo state chiedendo lei mi chiama ciccia..certe volte mi chiedo come cavolo faccia ad essere così euforica già di prima mattina! quando io invece sembro un koala depresso.

####################
Dopo pochi minuti arrivai davanti al cancello di quel carcere! chiamato dai comuni mortali scuola.
Ovviamente non mancano già i gruppetti :"i *nerd *davanti al cancello pronti subito ad entrare,
Le pettegole nascoste pronte a fare gossip,le cheerleader insieme alla squadra di football che si vantano con quella gonna striminzita della loro divisa,con i giocatori di football ovviamente tutti davvero sexy.

I miei pensieri vennero interrotti dalla balena spiaggiata della mia migliore amica che si lanciò sopra di me per salutarmi.Ad un tratto ci trovammo a terra con tutti gli occhi puntati di sopra.

Ecco prima figura di merda fatta...e non siamo ancora entrate.

"Brooke!ma cosa ti salta in mente!"dissi scoppiando a ridere.
Lei seguendomi disse toccandosi il sedere :"haha oddio il mio sederino è morto".
Dopo un po' a ridere per l'accaduto,la campanella suono segnando l'inizio del inferno.

Tutte e due con la lentezza di una lumaca ci incamminando verso la segreteria per ricevere il nuovo orario delle lezioni.Arrivate notai che non c'era più la vecchietta simpatica di nome Rose ma bensì una donna sulla cinquantina scorbutica,già mi stava sulle ovaie.

"Chi hai a prima ora?"mi domandò Brooke con una faccia davvero disgustata"Letteratura,tu? da quella faccia non sembra esserti andata bene!"dissi fissandola era davvero buffa "matematica!"disse sbuffando

Dopo esserci divise per raggiungere ognuno la propria aula,arrivai davanti alla mia,feci un respiro profondo ed entrai.



ʜᴇ ɪꜱ ᴍʏ ʙᴀʙʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora