2

43 2 0
                                    

Appena entrata..restai a fissare l'aula dalla soglia della porta..non era cambiato nulla,tutto era come sempre,i miei compagni che parlavano tra di loro aspettando che entrasse il professore di letteratura,li fissai erano tutti felici,come fanno! cioè io non ci vedo nulla di allegro in tutto ciò.bah

Decisi di scegliere il banco in cui sedermi,un posto strategico,ne troppo infondo ne davanti!ma in mezzo così che il professore non mi notasse mentre facevo i cavoli miei.Ad un tratto il professore entro in classe con molta allegria salutandoci tutti con un :"ben tornati ragazzi! felice di rivedervi!vi trovo bene!"tutti annuendo si sistemarono per seguire la lezione del professore.


Dopo un po' di tempo,che il professore ci raccontava dei suoi viaggi fatti durante l'estate ormai passata,qualcuno bussò freneticamente alla porta..

Il professore gli diede il consenso,e la porta si aprì rivelando la figura di un ragazzo davvero carino,alto con gli occhi azzurri che trasmettevano imbarazzo e i capelli biondi scombinati immagino per la corsa per arrivare in tempo.Lo fissai per un po' fino a quando non fui interrotta dalla voce del professore :"signor Smith William,il primo giorno è già è in ritardo?per questa volta chiudo un occhio ma mi auguro che sarà l'ultima."il ragazzo annuì e fissò per un attimo l'aula :"si vada a sedere vicino alla signorina..mhh come si chiama?"disse il professore con lo sguardo interrogativo puntato su di me,io imbarazzata visto che tutta la classe mi stava fissando in attesa della mi risposta :"Johnson Belle..."dissi balbettando.

Il professore mi fisso per un attimo :"ahh lei è la signorina Johnson!non l'ha avevo riconosciuta! è cambiata davvero tanto!"mi disse sfoggiando un sorriso che io ricambiai.

Ero davvero così irriconoscibile mi domandai?quando ad un tratto sentì la sedia accanto a me muoversi così alzai gli occhi e mi ritrovai il ragazzo di prima fissarmi :"ciao!"disse "Hey"dissi,cosi si sedette accanto a me.
Alla fine del ora mentre rimettevo il mio astuccio nello zaino una voce mi fermo :"Hey hem ciao di nuovo.."mi girai a vedere chi fosse era il ragazzo di prima*ancora lui!*:"riciao"dissi ridendo "William Smith o Willy ,piacere" disse sfoggiando un sorriso a trentadue denti e passando la mano ripetutamente nei suoi capelli,lo fissai era davvero carino ahw "Belle Johnson o Bell"dissi "sei nuovo "domandai mentre mi dirigevo nel mio armadietto seguita a ruota da lui "si vengo da Chicago".."non è che potresti farmi fare il giro della scuola?"mi domandò un pó imbarazzato *si vedeva dalla guance arrossate*"si certo!dammi il tempo di avvisare la mia migliore amica Brooke "dissi.

Così mandai un messaggio a Brooke
"UNICORNO OBESO!senti so che sei ai provini per la squadra di cheerleader,ma voleva avvisarti che sto facendo visitare la scuola al ragazzo nuovo!sai è davvero carino magari te lo faccio conoscere,ah buona fortuna spacca tutto ciccia!"
Incoraggiata la mia migliore amica mi dirissi insieme a Willy dalla preside.

Arrivata senti qualcuno parlare in modo molto sgarbato,mi domandai chi potesse essere così incuriosita bussai alla porta della presidenza.Ricevuto un "avanti "apri la porta :" buongiorno signora preside volevo informarla che il nuovo arrivato William Smith ha chiesto a me di fargli fare il giro della scuola,volevo chiederle se potesse giustificare la nostra assenza dalle lezioni ai vari professori."lei mi fisso per un attimo mentre io fissai il ragazzo nella poltroncina davanti alla scrivania della preside non lo avevo mai visto prima.

I miei pensieri vennero interrotti dalla preside:"lei è?"mi chiese"Belle Johnson"dissi lei mi guardo sbalordita dopo di che disse:"ah signorina Bell,certo che può! firmate questo modulo poi potete andare."ci disse

Così ci mettemmo nel tavolino al angolo della stanza a compilare il modulo,quando la preside incominciò a parlare:"signorino Austin Jackson,le sembra il modo di agire nel cortile della scuola? È severamente vietato fare a botte in un istituto scolastico!e non rida!"disse sconvolta ed esasperata.

Io e Willy finito di compilare il modulo ci alzammo in piedi..:"mi scusi,noi abbiamo finito"dissi alla preside avvicinandomi alla scrivania e appoggiando i moduli,mi sentivo osservata così abbassi lo sguardo verso la poltroncina è il ragazzo di nome Austin mi fece un ghino e l'occhiolino,io restai un secondino in confusione dio se era bello! Ad un tratto sentì la preside schiarirsi la voce per interrompere la scena imbarazzante,io diventai rossa in viso come Gabibbo ,fissai il ragazzo alla mia sinistra con uno sguardo omicida che a quando pare lo faceva divertire,mi girai salutando la preside.. mentre lasciavo la stanza la senti :"Austin la smetta! contegno!"diventati un Gabibbo veramente incominciai a camminare velocemente e in poco tempo eravamo in mensa io e Willy che non aveva detto una parola..


"Tutto bene?"dissi a Willy :"certo!scusa ho molto sonno hem ahahah"rise io lo segui.Ad un tratto senti una voce :"weee cicciaaaaaaa"e ad un tratto caddi a terra con la mia migliore amica sopra di me che urlava:"SONO UNA CHEERLEADER WEEEWWIIWWIWI"io incominciai a sclerare insieme a lei :"ODDIOOOO MA È GRANDIOSO L'HO DETTO CHE GLI AVRESTI FATTO IL CULO!"dissi abbracciando la mia migliore amica che si fermo fissandomi non appena realizzammo che avevamo gridato cose poco discutibili davanti a tutta la scuola scoppiammo a ridere mentre Willy guardava Brooke in modo strano..

Wuwuwwuw c'è amore nel aria pensai e nel mio faccino si formò un ghino:"ahh ciccia lui è William Smith,chiamalo Willy."Willy lei è Brooke la mia migliore amica pazzoide "dissi presentando i due che non smettevano di fissarsi con un espressione incantata ho detto che c'è una strana connessione

Ok ok la smetto sembro una psicopatica
"Lo sei cara"
Hem tu chi sei?
"Sono il fantasma formaggino,sono la tua coscienza razza di coleottero obeso"
Cosa?ma che!ma da dove sei uscita!ah per informarti visto che sei la mia COSCIENZA siamo la stessa persona quindi ti insulti sola ah ah ah
"Sono sempre stata dentro la tua testolina!qui c'è la morte!i tuoi NEURONI si sono suicidati!"
Sparisci stronza.
"Ok ok calma stronzetta."


Hem dopo aver avuto una strana conversazione con la mia coscienza mi sveglio,e dico a Brooke e Willy che mi fissano in modo strano :"ragazzi io vado ci si vede domani!"diedi un bacio nella guancia a Brooke e salutai Willy!

Andando verso casa.

ʜᴇ ɪꜱ ᴍʏ ʙᴀʙʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora