6

24 1 0
                                    

Erano passate tre settimane,da quando mia madre ci lasciò per sempre... è un vuoto indelebile entro a far parte di me...non ero più la stessa..
Non mangiavo più..non uscivo..non andavo più a scuola..la mia vita si era bloccata...a quel giorno..

Mi ero ripetuta che avrei dovuto essere forte..per mio padre..ma appena cercavo di andare avanti ogni cosa mi ricordava lei.. mia madre..

Negli ultimi giorni pensai costantemente che mia madre c'era poche volte con me..a causa del suo lavoro insieme a mio padre...ma le poche volte erano bellissime..e adesso mi manca più di prima..e sapere che non la rivedrò,non la potrò abbracciare..vedere il suo sorriso crescere nelle sue labbra...mi porta a star male...orami vive nei miei ricordi... papà invece è distrutto io lo so bene ma cerca di andare avanti più di me..ricordo le parole che mi disse al funerale:

":Tesoro devi promettermi che non cadrai a pezzi...la mamma tu sai bene che non vuole questo!"devi continuare a vivere la tua vita,so che è difficile ma la mamma stava soffrendo molto tesoro...ogni volta la vedevo sempre peggiorare sotto i miei occhi...e la cosa che mi faceva star male e che non potevano fare nulla per lei!ero impotente..ma ora pensa che la mamma sta bene!é in un posto bello..con i nonni...tu lo sai bene questo!la mamma ci guarda da lì sú!e non vuole vedere la sua piccolina piangere capito?"

Lui è un uomo forte...ha ripreso in mano la sua vita ..tutto questo per la mamma.. e cerca in tutti i modi di farlo anche per me...ma non credo che ci riuscirà.

Toc toc

Sento bussare alla porta della mia cameretta..dove sono chiusa da due giorni...

:"Tesoro apri...ti prego"sento mio padre..:"so che non vuoi parlare sono qui per il cibo devi mangiare qualcosa..."mi disse ..io apri lentamente la porta con lo sguardo basso verso le mie pantofole presi il piatto è richiusi la porta.

Fissai il piatto,mi veniva da vomitare così presi e lo buttai dalla finestra mentre il piatto lo misi sulla scrivania..non volevo che mio padre pensasse che non mangiavo più..andava avanti da un po' questa situazione,ma solo l'odore mi veniva nausea.

Mi buttai sul letto a fissare il soffitto.. finché il cellulare suonó...
Era Brooke..so che mi stavo comportando da perfetta stronza a non risponderle ma non volevo parlare con nessuno...non volevo sentirmi dire le solite cose :"condoglianze..mi dispiace"bla bla mi facevano stare male quelle parole! perché se per un momento mi scordavo di tutto anche che mia mamma non c'era più..loro ti infilzavano una spada nel cuore...

L'indomani dovevo tornare a scuola,e mio padre a lavoro..non ero ancora pronta..ma se sarei andata avanti così non avrei passato l'anno..

Erano già le 21:30
Passa di fretta il tempo...quando sei immersa nei tuoi pensieri.

Così mi misi a letto,domani dovevo svegliarmi presto...

####€#€#€#
Bip bip bip
La sveglia del mio cellulare suonó,mi fece saltare in aria,la luce del sole oltrepassava la finestra rendendo tutto più fastidioso.... stropiccia gli occhi e andai verso il bagno per fare una doccia.
Mi fissai allo specchio..ero dimagrita..tanto..e tutti i sacrifici per avere un corpo perfetto erano andati a farsi fottere..ma poco mi importava..ad un tratto la mano andò nel polso e mi fermai un attimo a fissare il taglio,ricordando l'altra sera..

Flashback
Avevo avuto un incubo il solito...
Andai in bagno..per rinfrescarmi il viso..
Il mio sguardo si punto su una parte del lavandino dove c'era posta la mia vecchia amica...
In quel momento volevo solo raggiungere mia madre così..non ci pensai due volte e feci di nuovo l'errore di tanto tempo fa.
Fine flashback.

ʜᴇ ɪꜱ ᴍʏ ʙᴀʙʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora