4

28 1 0
                                    

Appena entrati, fui invasa dalla puzza di alcool e fumo,fissai per un po' quella casa colma di gente che ballava.

":Wowo,questa festa è grandiosa! quanta gente..ci sarà tutta la scuola!"dissi fissando Brooke con un espressione sbalordita,a dire il vero non sono mai stata ad una festa!se non di famiglia o che riguardassero la mia migliore amica.. perché non ero molto popolare..non che ora lo sia.. però posso dire di non essere più "sfigata".": Ovvio l'ha organizzata Mike! uno della squadra di football,molto popolare.. non c'erano dubbi!"disse fissandomi con un sorriso :"Ora andiamo!voglio divertirmi!e non iniziare a fare la mammina hai capito!oggi si ci diverte."dissi a Brooke con fare minaccioso lei scoppiò a ridere e ci incamminando verso il bar.

Arrivate davanti al bar... Brooke chiamó il barista che ci domandò con gentilezza:"Buona sera cosa vi porto?"
Era un ragazzo della nostra età al incirca,moro con occhi color nocciola,era abbastanza carino pensai tra me e me quando una voce mi risveglio..:"Hey? Bell? Bell?!ci sei?:"era Brooke che mi fissava incuriosita insieme al barista che invece mi guardava in modo strano,e come biasimarlo stavo facendo un ispezione al suo corpo ovvio.. che figura di merda.:"hem..voglio una birra grazie."ordinai la prima cosa che mi venne in mente..ma Brooke mi fermò:"COSA?non dirmi che hai ordinato davvero una birra?mi scusi apposto della birra potrebbe darle un bicchiere di vodka alla fragola? grazie."disse la mia migliore amica scioccata..il barista si mise a ridere così mi diede cosa aveva ordinato io fissai Brooke è sbuffai.

":Non eri tu quella che voleva divertirsi?"fece una faccia buffa Brooke:"Si,ma ecco in preda al imbarazzo ho preso la prima cosa che mi è saltata in mente!"dissi balbettando lei mi fisso:"wuwuw a quando pare il barista ha fatto colpo uwuuw"io gli feci la linguaccia e insieme andammo a ballare.

AUSTIN

Mi svegliai,di soprassalto con il rumore del cellulare che non smetteva di vibrare guardai l'orario 20:30..

:"Ma dove cazzo sei?"disse Adrian il mio amico al telefono sbraitando..:"mhhh hem?"dissi mugugnando (? Si dice ?boh.) con voce assonnata...:"Ma che!tu stai fuori!oggi c'era la festa di pre-partita a casa di Mike! rincoglionito è possibile che ti addormenti sempre?!dovevi essere già qui alle 20:00!":"hem..cazzo ora vengo!"staccai la chiamata sbuffando.

Andai velocemente in camera mia prendendo le prime cose che mi capitavano tra le mani! E le preparai sul letto per andarmi a fare una doccia per rinfrescarmi..so che ero in ritardo e che avrei dovuto sbrigarmi ma non me ne fregava più di tanto.

Feci scorrere l'acqua per un po'! finché uscì , vestendomi.

Mi guardai allo specchio, sembravamo un pazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardai allo specchio, sembravamo un pazzo..ma poco mi importava era già tanto che staccai il pisolino per questa stupida festa..
Si stupida perché sarà sempre come tutte le altre galline che ti girano in torno,gente che fa tutto quello che gli passa per la testa..le feste mi sono piaciute sempre..infatti ci vado volentieri ma quelle di Mike no!solo perché non le sapeva organizzare .

Spazzolai i capelli.. aggiustando il mio ciuffo ribelle che mi copriva il viso..

Presi le chiavi e le sigarette e andai nella mia moto andando verso casa di Mike.

###

Dopo poco arrivai ..parcheggiata la moto scesi e come sempre non mi sbagliavo!Mike non sapeva organizzare le feste,non ero solo a dirlo!ma ai miei amici importava solo delle ragazze.

Andavi verso la porta,entrai e c'era un bel po' di gente,immagino tutta la scuola o quasi..l'odore del fumo e del alcool mi invase le narici,mi guardai in torno in cerca dei miei amici.. finché non li trovai accanto al bancone a stressare il barista con una marea di ordinazioni,come sempre.

Andai da loro e li salutai:"ciao!"loro si girarono verso di me:"We ciao!"disse CAM..:"Ma buongiorno fiorellino dormito bene?"mi disse con un ghino Adrian il lo guardai e gli puntai il dito medio,sentendo sghignazzare,mi girai
Verso il bancone è ordinai della vodka secca..dopo qualche momento ad osservare la pista per vedere se c'era qualche persona che conoscevo ..ma niente..così mi girai verso i miei amici che fissavano una biondina di spalle! Bene..:"Vedi Cam lei è la nuova cheerleader è entrata sta mattina!"disse Adrian :"Wu interessante!come si chiama?."disse a sua volta Cam..:"Brooke Devis" disse :"okey "rispose Cam...cercando qualcosa su Istagram ad un tratto si girò verso di me:"ma guarda che bella!"io la fissai mi ricordo di averla già vista ..ma scacciato questo pensiero dalla mente mi rivolsi a Cam :"si non è niente male."non era il mio tipo.

Ad un tratto Adrian si voltò e andò verso di loro!oddio ma che! così ci alzammo e lo seguimmo.

#########
Bell.
Eravamo ancora in pista,ridevano e ballavano come delle pazze finché delle voci dietro di noi ci fecero voltare.

"Ciao!"disse una voce dietro di noi mi girai insieme a Brooke! ODDIO erano Adrian,Cam e Austin oh no!erano dei giocatori di football della scuola!dio so che non sarebbe finita bene questa situazione

:"Ciao.."disse Brooke sorridendo,mi chiedo come fa a essere così sociale

I ragazzi fissarono tutto il tempo lei...
Tranne uno.. Austin...lui fissava me con aria un po' incuriosita come se volesse scoprire cosa stessi pensando appena i nostri sguardi si scontrarono lui abbasso lo sguardo verso gli altri.

Così decisi di dare anche io retta alla conversazione.

:"Quindi fai parte delle cheerleader?"chiese Cam a Brooke:"si!da sta mattina"disse con gli occhi che si illuminavano..
Ero molto fiera di Brooke..il cheerleading ,mi é sempre piaciuto..ma non mi piace da un po' a causa delle cheerleader che sono in quella squadra che sono delle vere galline ovviamente alcune! per non dire la maggior parte...per fortuna la mia Brooke non è come loro!ci voleva una con la testa apposto in quella squadra pensai tra me e me ridacchiando finché..

":La tua amichetta chi è?"disse Adrian fissandomi dalla testa ai piedi,diventai un peperone rosso .. tutti mi stavano fissando così decisi di rispondere per non fare una figura di merda ancora più grave.:"belle Johnson."dissi I tre ragazzi mi fissarono per un po' uno si mise a ridere!:"Aspetta cosa?"..:"Bell?la sfigata della terza media?"disse CAM .. è un senso di tristezza mi invase il corpo..:"Si.."dissi.."Sta minkia sei cambiata un botto!"disse ridacchiando Adrian.. annuì imbarazzata e un po' triste fissandomi le Stan Smith..mi sentivo osservata così decisi di alzare gli occhi un po' è notai lo sguardo preoccupato e freddo di Austin che mi fissava ancora ..aveva capito che qualcosa non andava bene?

Brooke dopo un po' a discutere con i ragazzi si voltò verso di me!":Hey tutto bene?ti vedo strana".disse davanti agli altri io imbarazzata per la millesima volta dissi balbettando:"s-i va t-utto b-ene"..

Adrian mi fisso e scoppio a ridere :"Oddio ahah che carina!"disse indicando le mie guance rosse..:"ahw"disse Brooke:"cucciola"disse CAM... diventai sempre più rossa stavo per esplodere...:"non dovresti essere imbarazzata con noi!"disse Adrian tranquillizzando la mia esplosione (lol hahah)

Mi sentivo sempre osservata da Austin che non diceva nulla!era abbastanza inquietante..lo fissai per un attimo aveva i capelli mori scombinati che gli cadevano sul suo viso freddo e pensieroso...era vestito tutto di nero!ma nonostante ciò stava da dio!aveva una felpa larga nera..e un jeans nero un po' strappato e le Vans..bono.

dopo un po' a fissarlo sbavando come un cane ...lui spostò lo sguardo magnetico verso di me!oddio era la fine AAAHHH NON È UN ESERCITAZIONE EVACUARE LA ZONAAAAA mi fisso poi con un ghino mordendosi il labbro scoppiò a ridere sotto lo sguardo di tutti.





ʜᴇ ɪꜱ ᴍʏ ʙᴀʙʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora