Austin
Che palle!la preside è proprio una stronza,dietro a quella donna dolce e gentile c'è una bestia di Satana,cavolo non fatto altro che urlarmi contro,povero orecchio..se restavo ancora qualche secondo in più restavo sordo.Ora mi tocca pulire la biblioteca tutti i pomeriggi da domani da questa settimana,solo perché non riuscivo a non ridere cazzo,vipera.
Uscì dalla scuola incazzato più che mai,mi sedetti nel muretto e accesi una sigaretta pensando a quello che era successo e ad un modo per saltare la punizione.
Quando sentì una voce,mi girai e vidi la stessa ragazza di oggi in presidenza..la fissai per un attimo mi sembrava di averla già vista oltre al incontro di oggi.Dopo un po' a pensare al suo nome che non ricordavo affatto mi venne un illuminazione divina (lol haha)
Ma certo!Belle Johnson!
No no no aspetta!lei era la sfigata della terza media?!non può essere."Ma certo cretino,adesso è migliorata!si è data da fare! rimbambito perché oggi la preside è rimasta sconvolta idiota."
Ma grazie coscienza!ogni tanto servi a qualcosa oltre a rompere le balle,e venire sempre dopo che combino casini.
"Vedi che mi ami"
amo solo me stesso lo sai bene razza di capra.
"Beh io e tu siamo la stessa cosa quindi in teoria mi ami visto che sono te stesso puahhahha eh coglione"
Cazzo hai ragione,beh ora sparisciDopo un imbarazzante discorso con la mia coscienza spengo la sigaretta e la butto,e mi incammino verso casa...
Ad un tratto parte la suoneria del mio cellulare facendo partire c
Trevis scott rispondo subito:"hey CAM!"dissi:"Hey cretí ti avviso c'è una festa sta sera a casa di mike,so che non manchi quindi fatti trovare pronto alle 20:00 ti veniamo a prendere ciao." riattacca mi conosce bene sa che non manco mai ad una festa.Appena arrivato a casa mi butto sul divano e mi addormento.
#############
Bell
"Non se ne parla!"caso chiuso."gridò Brooke esasperata dal mio 100tentativo di farmi andare alla festa con la felpa.Al quel punto sbuffai e restai a fissare brooke intenda a prepararmi un outfit perfetto per la festa a casa di un certo "Mike".
Ad un tratto si girò :"ECCOO"gridò facendomi prendere un infarto.
Mi passo un completo un top corto rosso con la gonna corta dello stesso colore..era davvero bello!ma non mettevo da tanto un "vestitino" ma decisi che per questa volta avrei dato retta ai consigli della mia pazzoide.
Erano le 19:45.
Io e Brooke avevamo appena finito di prepararci.
Così andai allo specchio per vedere se c'era qualcosa fuori posto eh no tutto perfetto..il trucco era davvero bello mi aveva cambiato totalmente*Trucco Belle*↑
Sali in macchina di Brooke che accese subito la radio cantando ogni singola canzone sulla radio era buffissima .
Arrivammo poco dopo
la casa del ragazzo non era molto lontana.Cosi dopo che Brooke si aggiusto il rossetto attraversammo la marea di ragazzi fuori dalla casa ed entrambe andammo dentro.
STAI LEGGENDO
ʜᴇ ɪꜱ ᴍʏ ʙᴀʙʏ
RomanceRevisione Questa storia fa schifo HAHAHA:) Lei è Belle Johnson,una ragazza di 16 anni bella,forte è timida, ha una migliore amica di nome Brooke l'unica che c'è stata nei suoi momenti difficili.. Lui è Austin,un ragazzo di 16,ribelle,il solito bad...