vi aiuto io

634 39 0
                                    

Jk era immobile. Non credeva a ciò che aveva detto. In realtà non era sicuro che avesse proprio pronunciato quelle parole. Mentre era assorto nei suoi pensieri, senti jimin scivolare lungo la sua schiena e con scatto felino si girò per afferrarlo prima che cadesse.
-hyung?-disse jk per vedere se fosse ancora sveglio, ma così non era. Infatti si era addormentato di botto, probabilmente perché la birra cominciava a fare effetto. Jk lo adagiò lentamente sul pavimento e mise sotto la sua testa un cuscino.
-per fortuna che Jin oggi ha pulito il pavimento....buonanotte-disse jk lasciandolo li ed andando verso la sua camera da letto. Nel farlo passò per per il salotto, dove vide tutti i suoi hyungs addormentati nei peggio modi. Vederli così gli provocò un sorriso *mi siete mancati* pensò per poi dirigersi a letto. Non appena fu in camera, si sdraiò sul pavimento. Era una cosa che faceva spesso, soprattutto se doveva pensare a cose. Mentre era contro quella superficie, iniziò a ripensare al momento avuto con Jimin poco prima.
-"voglio mangiare te"....che voleva dire? Magari voleva del thé...anche se il thé non si mangia ma si beve al massimo....o magari ho sentito male...forse mentre parlava si è addormentato e non ha finito la sua frase. Può essere in fondo jk no?-iniziò un monologo esteriore che andò avanti per qualche ora finché stremato dal viaggio non si addormentò.

La mattina seguente si svegliò abbastanza presto e si diresse al piano di sotto. Nessuno era sveglio o almeno così credeva. Andò in cucina e vide Nam seduto al tavolo che stava bevendo un caffè. Era ancora visibilmente intontito
-hyung-disse jk
-ciao jk, dormito bene?-chiese nam
-si...tu?-chiese jk
-beh non così bene, mi sono ubriacato ieri....jk non bere mai nella tua vita ok?-disse Nam a jk prima di tornare a dormire.  Jk rivolse lo sguardo su jimin un momento, il quale stava dormendo beatamente. Decise di uscire e di andare a correre, per scaricare un po' la tensione e i pensieri.
Si fecero le 10 e Jk rientrò. Erano ormai tutti svegli e tutti con un gran mal di testa
-buongiorno-disse jk entrando in cucina, sorridendo
-buongiorno a te-rispose hobi meno felice, in quanto era molto dolorante per il mal di testa. Jk lì guardò e si avvicinò loro.
-avete preso qualcosa per il mal di testa?-chiese jk, preoccupandosi per loro
-no jk-rispose v
-ok vi prendo delle aspirine e vi preparo un caffè-disse jk appoggiato al bancone della cucina, quando si sentì afferrare per un braccio.
-per me anche qualcosa da mangiare, grazie-risposi jimin con gli occhi socchiusi. Jk lo sguardò e deglutí, ripensando alla sera prima. Nonostante volesse trovare una risposta alla sera prima, cercò di lasciar correre ed andare avanti. Era sicuro che jimin neanche se ne ricordasse, probabilmente per lui era qualcosa che una persona avrebbe detto da ubriaco. Deliri da ubriaco. Così prese tutte le cose necessarie ai suoi hyungs e glie le portò. Mentre stava distribuendo tutto, sentí suonare il campanello.
-spegnetelo per favore-urlò scocciato jin
-hyung è il campanello...vado a vedere chi è-rispose jk, il quale era già davanti alla porta. L'aprí e vide un ragazzo li davanti.
-ciao...tu sei?-chiese jk al ragazzo in questione
-ciao io sono mihno...sono un amico di Jimin...tu devi essere Jungkook vero?!-disse lui

Lo dicono i tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora