Il funerale

2 0 0
                                    

Alle 16:00 del giorno seguente i funerali erano in atto e mentre Florin piangeva come non mai ricordava a tutti la persona splendida e importante che era Dalila per lui.

I vicini fecero i bagagli in fretta e furia mette Florin gridava e insisteva sul fatto che al funerale ci sarebbe dovuto essere per forza: "era una ragazza fantastica! Era la ragazza perfetta, non meritava questo, non lo meritava per niente!"

Ma alla fine si arrese ai suoi genitori e non la poté vedere per l'ultima volta. In 5 minuti erano già in macchina diretti verso il ritorno come stessero correndo via.

Mentre Molly entrò in depressione il marito doveva scoprire chi fosse questo animale ancora in circolo per il mondo.

Tra i furti e questo c'è un collegamento?                                 Si chiedevano tutti e maggiormente l'investigatore Ruben. Nessuno perse tempo e iniziarono subito la ricerca per la verità. Per primo iniziarono a cercare delle prove sul corpo della vittima. E anche delle impronte digitali sulla porta del retro della casa.
Nel frattempo di cercarono di contattare i vicini che erano scomparsi in quattro e quattro otto ma per ora alcuna traccia di loro.

Avevano solo un numero di telefono del ragazzo, Florin, sul telefono di Dalila e dopo tante chiamate senza risposta lo rintracciarono con il GPS.

Era solo una vacanza al mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora