Wooyoung oggi non appena sveglio trovò già un sacco di messaggi nel suo telefono, i suoi amici avevano organizzato un uscita e davano per scontato che lui ci andasse.
Anche San sarebbe venuto a quanto pare, quindi decise di vestirsi bene quel pomeriggio all'uscita.
Lui, San, Seonghwa, Hongjoong, Bangchan e Hyujin si ritrovarono al luna park.Forse non era la giusta stagione per indossare una maglia bianca smanicata, ma per Wooyoung andava bene finché San lo guardasse con occhi diversi.
I sei si salutarono, erano uscite a coppie se non fosse che Wooyoung e San non stiano insieme.
Ma a loro andava bene così, anche se gli altri quattro stavano insieme essere messi da parte gli piaceva.Infatti era proprio così, andavano tutti nelle stesse giostre ma a coppie.
Mentre San e Wooyoung stavano dietro impacciati e imbarazzati guardando i loro amici flirtare."Ehm.. Allora.. Ciao San.."
Wooyoung iniziò a parlare con San, così da rompere il ghiaccio."Ehi Wooyoung.. Come.. Come va?"
Wooyoung sorrise, dov'era finita la trigre?"Sei così carino da imbarazzato, te l'hanno mai detto tigre?"
San arrossì, aveva fatto uscire la sua parte tenera e questo non andava bene per la sua reputazione."N-no, non sono carino e soprattutto non sono imbarazzato.. Ti sbagli.
Piuttosto.. Non hai freddo vestito così? Siamo in pieno inverno.."
San aveva ragione, il più piccolo rischiava di ammalarsi.
E non poteva permetterselo, anche perché dovrebbe andare a lavoro."Beh ci sei tu a riscaldami in ogni caso no?"
Wooyoung sorrise e lo abbracciò, sembrava sentirsi a casa sua con San quel giorno.
Non si imbarazzava come suo solito, mentre era San a imbarazzarsi.Di sua risposta strinse il più piccolo tra le sue braccia, le coppie andarono in diverse giostre finché non si dispersero.
San e Wooyoung presero la palla al balzo per stare un po' da soli."Ehi Wooyoung ti va lo zucchero filato? Offro io"
"Ma non devi.."
Wooyoung non voleva la carità di nessuno, non voleva che San pensasse che lo usasse solo per soldi."Offro io ho detto, che gusto vuoi? Fragola o limone?"
Wooyoung rise, San era testardo, eccome se lo era."Che testone.. Fragola comunque."
Anche San rise, quel sorriso agli occhi di Wooyoung era stupendo."Ok tesorino di mamma arrivo"
Wooyoung alzò lo sguardo verso il cielo, si sedette in una piccola panchina bianca in un giardino pieno di fiorellini del medesimo colore, a volte sfumati sul celeste.Ormai il cielo si stava scurendo, amava passare le intere giornate con qualcuno che amava.
Sapeva che i suoi pensieri andassero via e si sentiva al sicuro, soprattutto con San.
Si sentiva amato da lui, e gli piaceva eccome se gli piaceva."Eccomi!"
San si sedette accanto a Wooyoung, mise lo zucchero filato tra loro due e iniziarono a mangiarlo insieme.
Non appena finirono lo zucchero filato, si pulirono le mani con un tovagliolo imbevuto.Wooyoung iniziò a tremare di freddo, ma finì quella sensazione non appena una giacca di pelle nera lo scaldò.
"San.. Non dovevi.. Così avrai freddo anche tu.."
Disse solamente"Tranquillo ho la felpa addosso, in caso hai più freddo ti darò anche la felpa tanto ho la maglia sotto."
Wooyoung Arrossì, non indossava quasi mai indumenti di altre persone.
Neanche di Yeosang, non era mai stata occasione.San prese la mano di Wooyoung e la strinse con la sua, voleva più contatto con lui.
Wooyoung poggiò delicatamente la testa sulla sua spalla.
Sembravano una vera e propria coppia.
San posò invece la sua testa su quella di Wooyoung, in modo semplice e delicato.Potevano restare così per ore, a loro non dispiaceva.
Sembravano fatti l'uno per l'altro, forse erano stati creati per stare davvero insieme.San ruppe quel momento alzando la testa e Wooyoung fece lo stesso.
"Hai ancora freddo?"
Entrambi si guardarono dritto negli occhi"No.. Va bene così grazie."
Wooyoung sorrise, quel sorriso colpì dritto al cuore San.
Amava tutto di Wooyoung.San con le mani prese il viso di Wooyoung avvicinandolo al suo, desiderava di più.
Un semplice bacio, quello era il momento giusto per loro.
Wooyoung non provava a fermarlo, anche lui lo desiderava.Desiderava sentire le sue labbra sulle sue, voleva sentire il loro sapore, il loro tatto e la loro morbidezza.
Le immaginava dolci e soffici, anche San le immaginava allo stesso modo.
Esse quasi si sfiorano quando non furono costretti ad allontanarsi."Ehi piccioncini! E ora di andare dai!"
Era Hongjoong, i due si allontanarono rossi in viso e si alzarono raggiungendo il loro gruppo di amici.Hongjoong voleva bene a Wooyoung, così tanto che lo aveva fermato dal tradire Yeosang.
Non voleva che il suo amico si pentisse poi.Anche Seonghwa la pensava così, mentre gli altri volevano solo che si mettessero insieme.
Si vedeva che erano fatti per stare insieme, ma Wooyoung era già occupato.I quattro tornarono a casa, mentre i due piccioncini restarono gli unici fuori.
"Ti accompagno a casa Wooyoung"
Disse solamente San prendendo il più piccolo per mano"Ma.. Hai già fatto tanto San"
"Tranquillo ti porto a casa"
Wooyoung sorrise, si presero a braccetto e camminarono verso casa del più piccolo stretti tra loro.Davanti casa del più piccolo, Wooyoung restituì la giacca al più grande.
Per poi salutarlo con un piccolo bacio sulla guancia, era piccolo ma era capace di suscitare un rossore sulla faccia di San.
Poi ognuno tornò a casa sua.
Quella giornata era stata magica per i due, e non vedevano l'ora di rivedersi.
STAI LEGGENDO
Double love || Woosan
FanfictionJung Wooyoung è in una relazione seria di 3 mesi e mezzo con Kang Yeosang. Allo stesso tempo però, Wooyoung intraprende una relazione parallela con un altro uomo, in un momento di crisi con Yeosang. Wooyoung divorato dai sensi di colpa, sarà in grad...