Capitolo 3

114 10 1
                                    

Non ero mai stata a Los Angeles, però avevo visitato New York con la mia famiglia quando avevo 12 anni.

Non vedevo l’ora di visitarla, avevo tanti buoni propositi.

Saremmo andati ovunque, avevo scritto i posti da visitare su un block notes.

<  Fate i bravi!  > disse Ally mentre ci accompagnava all’aeroporto.

Paul e Sergei ci accompagnavano, venivano con noi.

Mi ero abituata ad avere dei babysitter.

Anche se avrei preferito che questa vacanza fosse uno svago senza freni.

Andammo a fare il Check In.

Louis mi prese per mano.

<  Avremmo una stanza tutta per noi …  > disse sorridendo.

<  Mi dispiace  per voi  > disse Paul con un ghigno <  Ma noi avere cambiato ordine di stanze  > continuò Sergei.

La faccia di Louis passò da un sorriso a una faccina triste.

Anche la mia espressione, ci rimasi male.

<  Non potete farlo  > cercai di replicare, ma ero stanca morta visto che avevamo passato la notte a giocare ad Un, Due , tre Stella.

<  Cierto che noi potere fare questo. Tu dormirai in tua stanza accanto mia stanza. Paul controllerà ragazzi e io controllare te. Voi no fare scemenze!  >

Sbuffammo tutti quanti e salimmo sull’aereo per prendere posto.

Mi sedetti vicino a Louis.

<  Maledizione, mi avete tenuto sveglia fino alle quattro e adesso ho sonno ! > esclamai arrabbiata.

Poggiai la testa sulla spalla di Louis e mi addormentai.

*  *  *

Il L.A.X.( Los Angeles International Airport) era affollatissimo.Gli americani sono davvero simpatici, sono molto coinvolgenti.

Appena arrivammo ero mezza rimbambita.

Louis, Zayn e  Liam andarono in bagno , mentre Niall andò a comprare le provviste per la sua camera.

Harry rimase con me.

Non mi reggevo in piedi perciò mi cingeva la vita e cercava di non farmi cadere.

<  Sembri ubriaca  > disse ridendo

<  Sono ubriaca di sonno  > risposi con la lingua impastata.

<  Ho capito dobbiamo sederci  > mormorò Harry 

Poco dopo tornarono Sergei e Paul con le nostre valigie.

Los Angeles era perfetta per passare le vacanze: la maggior parte della popolazione è costituita da Star quindi l’altra parte è abituata a vedere gente famosa e  non fa tanto casino , rimane indifferente.

La prova di quello che dicevo era che eravamo in aeroporto da un quarto d’ora e non ci aveva fermato nessuno.

Louis , Liam e Zayn arrivarono , ma notai che stavano discutendo.

Tesi l’orecchio per sentire ciò che dicevano.

<  Guarda che io ho centrato per primo il water tu e Liam non siete capaci  >

<  Di che parlate ?  > s’intromise Niall mentre pescava dal pacchetto delle patatine.

<  Abbiamo fatto una gara su chi aveva il getto più lungo di pipì , ma ho vinto io  > disse Louis

Gossip 1D GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora