Andrea

26 2 0
                                    

" Che cazzo dici Simone??!"
" Senti calmati ok? Volevo semplicemente una piccola vendetta, se avesse accettato, avrei fatto finta di voler stare insieme a lei, insomma l'avrei un po' illusa e poi l'avrei mollata, ma non ci avrei fatto niente, non mi piace nemmeno andre " Mi suonano false alcune frasi come" non ci avrei fatto niente " oppure" non mi piace nemmeno", pff come fa a non piacerti una bella ragazza come lei?
In questo momento mi da fastidio che nomini anche solo il mio nome ma continuo comunque la conversazione .
" Mi avresti ugualmente ferito, non hai nemmeno pensato a me? A come mi sarei sentito ad essere tradito dalla mia ragazza col mio migliore amico?! Eh? "
" Mamma mia come la fai seria, manco foste sposati... Beh no non ci ho pensato, ma è tutto ok no? È solo una ragazza amico "
Manco fossimo sposati?! Ma che problemi ha? Per tenere ad una persona non serve essere sposati e poi come si permette di dire che è solo una ragazza? meglio chiudere qui la chiamata, seriamente.
" Senti vaffanculo! Non è solo una ragazza ok?? " gli ho chiuso il telefono in faccia, incredulo e deluso.
Certo che non è solo una ragazza, è la ragazza che amo e come un cretino, non le ho creduto per dare fiducia a sto deficiente.
Devo rimediare, assolutamente.
La chiamo e mi risponde perché non sa che sono io a chiamarla, altrimenti non credo lo farebbe.
" Pronto?"
" Sara, sono Andrea"
Rimaniamo  in silenzio per un attimo poi inizio a parlare ed  a cercare di scusarmi.
" So che sono stato uno stronzo e che non ti ho creduto, cosa molto importante, ma ti assicuro che sono tornato in me e ho parlato con Simone, mi ha detto che ci ha provato e tu l'hai rifiutato, come avevi detto, ti prego scusami, non dubiterò più delle tue parole... Perdonami Sara "
" Senti, spero che tu abbia davvero capito perché mi hai fatto sentire stupida e mi hai fatto pensare che la mia parola contro quella di un tuo amico non contasse nulla, se ti perdono?.... "

Nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora