Sara

18 2 0
                                    

" Ehi piccola"
" Simone" dico cercando ti trattenere il mio fastidio per quella parola per non sembrare antipatica.
" Ti va se ti riaccompagno a casa io? Magari chiacchieriamo un po'.." mi dice spostandomi una ciocca di capelli, gesto che mi irrita fatto da lui
" Simone, sai benissimo che esco con Andrea e.. Cavolo sei il suo migliore amico,  ti sembra leale provarci con la sua ragazza?"
" Non siete mica sposati e poi scusa ma pensavo fossi come la tua amichetta Mimma sai, lei ci starebbe subito e  non le importerebbe di ferire qualcuno, COME HA FATTO CON ME "
Ora la sua voce sembra stia tremando di rabbia
" Beh, partiamo dal presupposto che Mimma non è una mia" amichetta " la conosco appena e poi non mi sembra da persona matura prendersela con la ragazza del proprio migliore amico per ottenere vendetta da una ragazza che le ha dato buca... Senti" inizio a dire con tono più tranquillo
" Capisco che molte volte speri che una persona dia ad un gesto la stessa importanza che gli dai tu. Ma nella vita , spesso non è così, se Mimma ti ha baciato e per lei è stato solo un passatempo, non puoi darle la colpa e non dovresti aver bisogno di vendetta, mettiti l'anima in pace e vai avanti, è così. "
Sembra scocciato dalla mia risposta. Infatti sbuffa e se ne va.
Forse è meglio che io dica ad Andrea che ci ha provato con me, non ha fatto niente di che ma perché io non volevo e poi non ha pensato neanche un momento a come si sarebbe potuto sentire lui sapendo che Simone l'ha tradito.. Beh deve sapere, poi sarà una sua decisione il da farsi.

Nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora