Andrea

24 2 0
                                    

La serata è stata stradivertente ahah.
Mentre torniamo a casa sara mi si avvicina per parlarmi e mi inizia a dire che Simone ci ha provato con lei per vendicarsi del bidone da parte di Mimma, non ci credo.
" Ma che dici Sara? Non farebbe mai una cosa del genere, non dire cazzate"
Sembra arrabbiarsi ma anche io sono infastidito da questa cosa, cos'è? Non le piace e lo vuole levare di mezzo?
" Ma che dici Andrea! Perché mai dovrei inventarmi una cosa del genere scusa?!"
" Cos'è? Ti sta antipatico?"
" Ma cosa stai dicendo? Ti sei bevuto il cervello per caso? Senti, quando ritorni in te, fammi un fischio"
Non credo a lei, anzi mi ha deluso perché non la credevo capace di mentirmi per una  cosa del genere.

Non riesco a dormire, essere arrabbiato con lei è più difficile di quanto pensassi, forse dice la verità... Beh se così fosse, sarebbe anche peggio, forse non voglio ammetterlo e basta perché mi farebbe stare male il solo pensiero che il mio migliore amico ci abbia provato con lei.
Se è vero (a) ho fatto la figura dello scemo che crede solo all'amico e (b)
Potrei capire la sua rabbia dato che il suo ragazzo non le da fiducia e si arrabbia pure.
Domani chiamo Simone, devo capire meglio.

Nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora