Ander dice a Omar di essere disposto a prendersi la colpa per la morte di Polo, visto che ormai non ha nulla da perdere.
Passato. Ander affronta gli effetti collaterali della chemio e, quando inizia a perdere i capelli, chiede a Omar di rasarlo a zero, spiegando ai compagni di classe cosa gli sta accadendo. La notizia ha l'effetto di ricompattare momentaneamente i ragazzi. Valerio tiene i piedi in due staffe. Da una parte aiuta Samuel e Rebeka a vendere la droga, consentendo alla ragazza di essere in pari con la retta. Dall'altra frequenta di nascosto Polo e Cayetana, con cui ha iniziato un originale menage à trois che gli permette di ottenere ripetizioni in cambio di favori sessuali. Valerio inizia così a rigare dritto, tanto da esprimere il desiderio di studiare al di insieme a Polo e Cayetana, ammessi grazie alla raccomandazione delle madri del primo. Il problema è che Polo, per estendere questo privilegio anche a Valerio, dovrebbe riuscire a spiegare alle sue madri la loro relazione speciale. Nadia e Lu ottengono lo stesso punteggio per la borsa di studio, il che significa che servirà una prova orale per stabilire chi delle due ne beneficerà. Lu è attraversata dal pensiero di far saltare fuori la liason segreta tra Omar e Malick, avendo saputo che, se Nadia dovesse lasciare Malick, suo padre non le permetterebbe di andare a New York da sola. Nonostante questo, Lu continua a prodigarsi affinché la rivale non scopra niente. Carla è informata dal padre che sta per firmare il contratto con Yeray, dove è inserita una clausola che gli permetterà di recedere entro i primi cinque anni. Rebeka è messa in guardia dalla madre sul conto di Samuel, accusandolo di aver piazzato la cimice che ha condotto al suo arresto. Polo si interessa alla situazione di Ander, rivelandogli il menage à trois con Cayetana e Valerio. La relazione viene successivamente scoperta dalle madri di Polo, rientrate a sorpresa mentre i tre stavano amoreggiando in piscina.
Guzmán si arrabbia con Ander perché lo ha visto in compagnia di Polo. Valerio inizia a nutrire dei dubbi sull'utilità di proseguire il menage à trois, ma Cayetana gli spiega che la sua intesa con Polo può funzionare soltanto grazie a lui. Carla annuncia ai genitori che intende lasciare Yeray, stanca di essere usata per salvare le cantine. La madre, pur disprezzando il comportamento dell'ex marito, invita Carla a tenersi stretto Yeray pur di salvare gli affari di famiglia. Rebeka annuncia a Samuel che esiste un hard disk contenente le registrazioni della telecamera a circuito chiuso di casa sua e lo otterrà da un tizio alla festa black out in discoteca. Quando Rebeka va in bagno, Samuel consegna la borsa a Omar e costui la butta nel cestino dei rifiuti. Al momento del black out, quando le coppie iniziano a baciarsi, Rebeka rivela a Samuel che aveva messo della pittura luminescente sulla borsa, quindi le sue mani sono sporche. Rebeka, avendo capito l'inganno di Samuel, fa sbattere quest'ultimo contro la vetrata con un pugno, ammaccandola. La tintura è finita anche sulle mani di Omar, avendo toccato la borsa, che nel frattempo aveva consumato una sveltina nel retro del bar con Malick. Vedendo sia Omar che Malick sporchi di pittura, Nadia capisce cosa è accaduto e schiaffeggia il fidanzato. Il giorno seguente a scuola Lu, dispiaciuta per la scoperta fatta da Nadia, la incita a vendicarsi su Malick.
Presente. Ander riferisce alla detective che voleva raccogliere il collo della bottiglia, ma Guzmán lo ha preceduto.
STAI LEGGENDO
Élite
Mystery / ThrillerLa serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vic...