Perquisendo la stanza di Samuel, la polizia trova sotto il letto una busta piena di soldi. Quando la detective interroga i compagni di classe, Guzmán dà l'impressione di sapere qualcosa sulla sua sparizione.
Passato. La madre di Guzmán ha organizzato una veglia per Marina, ma il ragazzo non ha ancora elaborato il lutto e non voleva dire nulla agli amici. Il padre di Nadia torna a casa e, durante la sua convalescenza, dovrà essere Omar a prendere le redini della famiglia e del negozio. Lu è invidiosa della nuova arrivata Cayetana, trovando di cattivo gusto il suo continuo pubblicare autoscatti su . Apprendendo che negli ultimi quattro anni Cayetana ha e che vive sola, Lu si fa invitare da lei. A loro si uniscono Valerio e Guzmán, il quale ha deciso di disertare la veglia per sballarsi con droga e alcol. Rebeka si offre di aiutare Omar e Nadia a fare l'inventario. Samuel riesce ad avvicinarsi a Carla e, dopo essersi fatto dire che è coinvolta nella morte di Marina, ha un rapporto sessuale con lei nel bagno di un pub. Ander e Polo vanno a recuperare Guzmán, sentitosi male, e lo trascinano a letto. Polo stuzzica Ander, masturbandosi a vicenda e promettendo di dimenticare tutto l'indomani mattina. Cayetana ha ripulito casa e accoglie due signori, i quali si rivelano essere i veri proprietari, mentre lei è una ragazza alla pari che si occupa di tenere in ordine l'appartamento.
Al risveglio Guzmán confida ad Ander che la sua rabbia verso Samuel non è dovuta alla presunta responsabilità del fratello nella morte di Marina. Guzmán si sente in colpa per non avergli dato retta quando lo avvertì di fermare sua sorella e Nano, sospettando inoltre che quest'ultimo possa non essere colpevole. La conversazione è ascoltata da Polo, il quale fingeva di dormire.
Presente. Carla esce sconvolta dall'interrogatorio e rivela a Lu che Samuel non è scomparso, ma morto.
STAI LEGGENDO
Élite
Misteri / ThrillerLa serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie di Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (un omicidio, una scomparsa e un altro omicidio), e ripercorre le vic...