Scompardo da 36 ore

48 1 0
                                    

Cayetana dice alla detective di non poter essere utile alle indagini, conoscendo Samuel e gli altri ragazzi da troppo poco tempo.

Passato. Samuel vuole rubare il cellulare a Carla per scoprire se nasconde qualcosa di compromettente. Nadia e Rebeka concordano di sottrarglielo la sera stessa durante una festa in discoteca. Da quando si è lasciato con Carla, il rendimento scolastico di Polo è peggiorato. Il ragazzo, tormentato da attacchi di panico e strane visioni, ha smesso di prendere le sue medicine. Ander confessa a Omar di aver flirtato con Polo, sperando di spronarlo ad abbandonare il rigido contesto familiare. Omar però, rassegnato al proprio destino, lo invita a frequentare liberamente altri ragazzi. Valerio chiede a Nadia di essere sua tutor, senza nascondere il secondo fine di corteggiarla. Cayetana si impegna giorno e notte per fingersi una ragazza ricca, quando invece aiuta la madre come donna delle pulizie presso diverse famiglie benestanti e ha nascosto di essere stata ammessa a Las Encinas con una borsa di studio. Sua madre, che tra l'altro fa le pulizie anche nella stessa scuola, vorrebbe che Cayetana la smettesse di raccontare bugie e non si vergognasse delle sue origini.

In discoteca Nadia vuole bere e drogarsi esattamente come Guzmán, dandogli una lezione su cosa significa vedere una persona a cui si tiene farsi del male. Rebeka scatena una lite con le ragazze, dando modo a Samuel di prendere il cellulare a Carla. Samuel è però sopreso da Guzmán che lo accusa di essere un ladro. Carla lo difende, asserendo che le cover dei loro telefonini sono simili e si è confuso. In realtà, Carla vuole che Samuel stesso controlli il suo celluare perché non ha nulla da nascondere. Approfittando della distrazione di Carla, Cayetana ha l'occasione per diventare amica di Lu. Omar abbandona il negozio e raggiunge Ander in discoteca, dove può baciarlo e ballare insieme a lui. Mentre Samuel e Carla hanno un rapporto sessuale, Guzmán e Nadia trovano finalmente il coraggio di confessare i loro sentimenti e si baciano . Tornati a casa, Nadia e Omar vengono rimproverati dai genitori per aver lasciato sguarnito il negozio. Stanco di essere comandato, Omar spinge il padre a terra e quest'ultimo lo caccia di casa. Polo confessa ad Ander di aver ucciso Marina e successivamente lascia un messaggio vocale sul cellulare di Carla. Ad ascoltarlo è però Samuel.

Presente. Omar trova nel bosco il blazer di Samuel sporco di sangue. Nadia riferisce alla detective che, poco prima della sua scomparsa, Samuel era stato minacciato fuori dalla scuola.

ÉliteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora