Rebeka

38 1 1
                                    

La detective invita i ragazzi a fornire tutte le informazioni utili su ciò che hanno visto. Samuel chiede a Rebeka di mandare qualcuno a minacciare Polo.

Passato. Carla prova a combattere l'apatia rifornendosi di droga da Valerio. Dopo averli sorpresi in bagno, Samuel intima Valerio di andarsene da casa sua. Nadia vince la borsa di studio per la Columbia e Lu si complimenta sportivamente con lei, la prima persona che è stata capace di batterla. Polo prova a intercedere in favore di Valerio con Samuel, chiedendogli di tenerlo a vivere da lui fino a quando non avrà trovato una nuova sistemazione. Samuel replica negativamente, minacciando di far espellere Valerio svelando il traffico di droga. Allora Valerio si stabilisce a casa di Polo, il quale però vuole farsi dire che ha guadagnato il denaro per l'università spacciando droga, in particolare a Carla. Alla fine Polo caccia via sia Valerio che Cayetana. La chemio di Ander non ha dato i risultati sperati e dovrà sottoporsi a una terapia più pesante. Preoccupato per il fidanzato, Omar si butta sempre di più tra le braccia di Malick. Il padre di Nadia vorrebbe che sua figlia e Malick si fidanzassero ufficialmente prima di trasferirsi a New York. Mentre Malick è d'accordo, affinché possa poi dedicarsi liberamente ai suoi passatempi gay dietro la parvenza del matrimonio, Nadia non è d'accordo e rinuncia alla borsa di studio. Informata dalla preside che la borsa ora spetta a lei, Lu pretende che Nadia, avendola battuta lealmente, non ci rinunci per colpa di uno stupido come Malick. Yeray compra la casa in cui trascorrerà le vacanze estive con Carla, organizzando una festa per l'inaugurazione.

Nadia rivela ai genitori che la storia con Malick non è mai stata reale, tuttavia non ha alcuna intenzione di rinunciare alla borsa di studio ottenuta con tanti sacrifici. Suo padre capisce che deve ascoltare la figlia e lasciarla andare. Recitando la parte della fidanzata felice, Carla continua ad assumere droga e alla festa compra una dose da Rebeka. Nadia ha convinto la scuola a dividere la borsa di studio in due parti, chiedendo a Lu di andare a New York con lei. Guzmán scopre così che Nadia ha rotto il fidanzamento con Malick, felice che possa vivere il sogno americano con Lu. Yeray non accetta che Carla continui a prendere la droga, dicendole che non ne ha bisogno per essere felice. Dopo aver letto alcuni messaggi di Malick sul cellulare di Omar, Ander dà il benestare alla loro relazione e confessa a Omar di averlo tradito con Alexis, un ragazzo conosciuto alla chemioterapia. Carla sviene dentro la piscina ed è soccorsa da Polo, convinto da Cayetana ad andare alla festa. Il giorno seguente Polo aggredisce Valerio per aver dato la droga a Carla. Samuel aggredisce Polo e la preside, uscita dal suo ufficio per il trambusto, scopre la droga non venduta da Valerio nell'armadietto di Rebeka.

Presente. Rebeka riferisce alla detective di aver visto Samuel entrare in bagno dopo Polo.

ÉliteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora