capitolo 33

218 9 0
                                    

Veronica's pov
Tre giorni dopo

Durante l'operazione persi molto sangue perciò mi dovettero tenere in ospedale più del previsto.

Archie era molto preoccupato quindi chiesi al dottore se poteva entrare nella mia stanza. Entrò dalla porta con la faccia stanca e preoccupata.

<<ehi>>

Dissi facendo un sorriso.
Senza dire una parola si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte.

<<basta, sono sudata che schifo.>>

Dissi con sarcasmo

<<ce l'hai fatta...>>

<<si, tutto grazie a te Archie. Grazie di essermi stato accanto.>>

Mi fece un sorriso e mi fece alcune carezze nei capelli.

<< fra qualche giorno ti dimettono e volevo chiederti...>>

<< si? >>

<< ti va di stare a casa mia? Cioè, capirei se tu non volessi ma mi farebbe davvero piacere però se non vuo->>

Boccheggiai

<<ehm... Si, si.>>

Lui dallo stupore aprì la bocca

<<davvero?>>

<< si,  certo>>

Dissi ridendo
Mi prese per il collo è mi diede un bacio delicato sulle labbra.

Alcuni mesi dopo

Era passato un anno ed era dinuovo il mio compleanno.
C'erano tutti i miei amici e la mia famiglia alla bonne nuit, il mio locale sotto la mia tavola calda preferita, ma mancava la persona più importante della mia vita che sarebbe dovuto arrivare a momenti.

Ero davanti le scale parlando con una coppia della mia scuola quando sento qualcuno prendermi per i fianchi. Sobbalzai e mi volsi per vedere chi era ma subito ad un tratto sentii delle labbra sulle mie.

Le sue labbra.

Dio, potevo riconoscerle fra centinaia. Mi persi nel bacio, volevo rimanerci per sempre. Si staccò.

<< non mi avevi mai detto di avere un locale così. Poi sotto la nostra tavola calda.>>

Boccheggiai.

<<certe cose è meglio tenersele per sé.>>

Dissi facendo un sorriso.

sentii una voce chiamarmi e subito mi voltai. Mia madre a braccetto con mio padre. Mi staccai da Archie.

<<mamma, papà>>

La loro attenzione fu catturata subito dal rosso.

<<e tu devi essere Archie Andrews, colui che ha rubato il cuore di mia figlia. >>

Disse facendo un sorriso, falso aggiungerei.

<< papà! >>

Dissi sottovoce

<<piacere, Hiram Lodge.>>

I miei due uomini si strinsero la mano, stessa cosa accadde con mia madre.

Qualche ora dopo

La festa stava iniziando a diventare noiosa. Trascinai Archie fuori dalla pista da ballo e lo portai in un angolo a parte.

<< ehi Ronnie, che succede? Non ti stai divertendo?>>

Sorrisi.

Mi divertiti di più se siamo solo noi due

Misi una mano fra i capelli e lo tirai verso di me. Mordevo le sue labbra come se me le stessero portando via. Mi prese una coscia e se la portò fino al fianco. Andò per abbassarmi la zip del vestito ma lo fermai.

<< non qui. Andiamo a casa tua>>

Annuii con la testa ed uscimmo dal locale.
Arrivammo a casa di Archie che da pochi mesi era come se fosse anche la mia.

Saliamo in camera da letto e lo iniziai a spogliare, prima la camicia e poi tutto il resto. Cavolo, era una divinità mozzafiato. Finalmente poté abbassarmi la zip del vestito.

Rimanemmo entrambi in intimo quando mi spinse per i fianchi arrivando al letto e sdraiandomi.
Mi slacciò il reggiseno ed iniziò a baciarmi con molta più foga.

<<Archie...>>

<<si?>>

Disse continuandomi a baciare per tutto il corpo.
Lo presi per le guance e per un istante lo guardai negli occhi ma poi distolsi lo sguardo alle labbra.

<<fottimi>>

Mi sorrise e mi baciò.
Socchiusi la bocca per permettere alla sua lingua di entrare. Ogni singolo bacio mi provocava scosse di calore in tutto il corpo.

Si levò i boxer per poi prendere un preservativo dal cassetto del comodino ma feci in tempo a fermarlo.

<< Archie, senza.>>

<<sei sicura?>>

<<"ci riproveremo", è così che abbiamo detto l'ultima volta..>>

Fece un sorriso capendo ciò che avevo in mente ed annuì sfilandomi le mutandine.
Mi baciò ancora una volta e nel mentre entrò dentro di me. Feci un respiro profondo per un po' di dolore.

Lo strinsi più a me ed aumentò il ritmo. I gemiti soffocati nel bacio non cessavano mai di uscire dalla mia bocca.
Dopo alcuni minuti ci ritrovammo entrambi sdraiati sul letto abbracciati.

<<Archie..>>

Abbassò lo sguardo su di me.

<<grazie.>>

Dissi facendo un sorriso e alzando la testa per guardarlo in faccia.
Senza dire una parola mi diede dolcemente un bacio.

<< ti amo Ronnie.>>

<<anch'io archiekins>

Dissi facendo un sospiro e sorridendo.

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ehi guys!
Sono tornata ora da scuola e sono super stanca ma allo stesso tempo euforica (non so il perché lol)
Voi come state?
-Baci, Mela

I'll tell her about youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora