Capitolo 6: Il Vaikuntha

30 6 0
                                    

"Bene Julian! È arrivato il momento di diventare un Host! Oggi, inizierai il tuo addestramento!"

Julian era pronto. Quel giorno sarebbe diventato un Host e vendicarsi dello Shaytan sarebbe stato finalmente possibile.

"All'interno di questo mondo bianco, anche durante il sonno, potrai allenarti normalmente. Non è il tuo vero corpo ad essere in questo posto, ma il tuo subconscio. Per questo quando ti sveglierai sarà come se tu avessi dormito tranquillamente"

"Ma è strabiliante!" Pensò Julian. Grazie al Dio Zanos, aveva un'abilità unica, cioè quella di potersi allenare nel sonno! Ma non era un po' come barare?

"Prima di iniziare, ti descriverò brevemente il Vaikuntha" Il ragazzo aprì bene le orecchie e si concentrò ad ascoltare.

"Per prima cosa, le Bestie Mitiche non sono tutte uguali. Sono divise in tre grandi stirpi e vivono in tre regni differenti. Nel regno Wu vive la stirpe delle Creature, nel regno Wei vive la stirpe degli Infernali, e nel regno Shu vive la stirpe degli Alati. Quando un Host apre il portale del Vaikuntha per reclutare una nuova Bonded Beast, dovrà entrarci spiritualmente. Quando lo farà, verrà spedito casualmente in uno di questi tre regni, e dovrà errare per le lande alla ricerca di una nuova Bonded Beast"

Julian era esterrefatto. Non immaginava di poter scegliere le sue Bestie Mitiche, e questo lo mandava su di giri.

"Detto ciò, tu non sei ancora un Host, ma arriverai ad esserne uno estremamente potente grazie alle mie tecniche di coltivazione. La ragazza ti ha passato una tecnica di coltivazione debole. Potrebbe essere utile solo a chi è un rango Rame, ma una volta superato, è praticamente impossibile avanzare. Il fatto che sia riuscita a raggiungere la Beast Mode da sola e con una tecnica di coltivazione del genere mi fa pensare che abbia un talento davvero eccezionale"

Ecco spiegato quel "Puah!" che aveva sentito. Non era la sua immaginazione, ma proveniva dal Dio Zanos! Che strano, aveva deciso di sprecare una parte, seppur minuscola, della sua Host Energy per una sciocchezza simile?

"Julian, posso offrirti due metodi per aprire il portale per il Vaikuntha. Il primo è facile ma duraturo, ed è quello di affidarti una tecnica di coltivazione per farti accumulare lentamente l'energia necessaria all'apertura. Con questo metodo, dovresti impiegarci circa dieci giorni" "Il secondo invece, è un metodo drastico ma sbrigativo, e consiste nel riversare da una fonte esterna tutta la Host Energy necessaria. È una cosa che possono fare solo gli Host dal rango Oro in su e funziona solo su coloro che sono dei Senza Rango. Nel giro di dieci minuti sarai in grado di aprire il portale, ma durante quel lasso di tempo, patirai le pene dell'inferno"

Julian era perplesso. Doveva decidere tra dieci giorni pacifici e dieci minuti di pura sofferenza. Ma dopotutto, cosa sarebbe mai stato soffrire per dieci minuti? Era estremamente motivato a diventare forte, e sentiva l'esigenza di dover fare in fretta. Non aveva bisogno di pensarci due volte ad una cosa del genere, quindi rispose con sicurezza "La seconda!"

"Non dire che non ti avevo avvisato..."

Questa pratica consisteva nel posizionare una mano sulla testa alla persona che doveva diventare Host e passargli l'energia della natura necessaria.

Il Dio Zanos si avvicinò al ragazzo che si era seduto a terra incrociando le gambe. Mise sul suo capo la sua mano destra e con quest'ultima iniziò ad irradiare una luce bianca.

"Ricorda Julian! Dovrai restare immobile per tutto il tempo!"

"AAARGH!"

Julian si pentì amaramente della scelta che aveva fatto, l'urlo del ragazzo fu straziante.

AidanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora