Capitolo 3: La Missione Di Vanessa

55 6 0
                                    

Vanessa era sconcertata. Lo sguardo di Julian era diverso da prima, come se fosse quello di un'altra persona. Sembrava che la giovane ci avesse visto giusto. Dentro questo ragazzo si nascondeva qualcosa di terrificante.

Zanos aveva afferrato la lancia della ragazza e, nonostante il divino non si sforzasse, Vanessa non riusciva a tirarla via anche imprimendo tutta la sua forza.

In realtà anche Vanessa era un Host. Essere un Host libero era considerato reato per lo Shaytan e questo faceva di lei una ricercata. Vanessa era un Host Acciaio 9, questo significava che aveva due Bonded Beast, precisamente una di livello 4 e una di livello 5.

Ma Zanos era addirittura un Host di rango Diamante Rosso. Con sei ranghi di differenza, che possibilità avrebbe mai avuto la ragazza?

Dopo tre secondi, l'Aidan lasciò la presa e sembrò teletrasportarsi dietro di lei. Vanessa non lo vide nemmeno muoversi. Se avesse voluto ucciderla, avrebbe potuto farlo in un solo colpo, ma decise di non sfiorarla nemmeno. La ragazza fece istintivamente un lunghissimo balzo allontanandosi da lui.

Comparirono una dozzina di lance di ghiaccio fluttuanti attorno a lei che si scagliarono violentemente contro l'Aidan. Misteriosamente le lance lo trapassavano e sembravano non colpirlo mai, come se fosse un'immagine residua.

"Stupida ragazzina, tu non puoi colpirmi. Dovresti allenarti almeno altri cento anni per avere anche solo la possibilità di seguire i miei movimenti!"

Era davvero incredibile. Esisteva realmente qualcuno di così forte al mondo? Vanessa non si diede per vinta e giocò il suo asso nella manica.
La giovane combattente fu circondata da una nube di neve e ghiaccio e subì una lenta metamorfosi.

I capelli si sciolsero e le ricaddero lungo la schiena fino a sfiorare il terreno. La sua pelle, inizialmente rosea, diventò estremamente pallida, come se fosse anemica. Divenne ancora più bella, al punto da sembrare ultraterrena.

"Beast Mode on! Yuki-Onna!" Esclamò Vanessa a metamorfosi ultimata.
Beast Mode, l'asso nella manica degli Host.

I guerrieri Host non erano in grado di utilizzare al massimo i poteri delle Bonded Beast, ma solamente una parte. Quando però si trasformavano in una di esse, riuscivano a sfruttare il potere della Bestia Mitica al 100%. Quest' abilità era appunto detta Beast Mode.

La Yuki-Onna, la donna delle nevi, era una Bestia Mitica che controllava il gelo e il ghiaccio. Era livello 4.

Quando la Beast Mode veniva attivata, il livello della Bestia Mitica decuplicava, perciò la Yuki-Onna dal livello 4 schizzò al livello 40.

La cosa interessante della Beast Mode era che permetteva di continuare ad usare la frazione di potere che ti concedevano le altre Bonded Beast. Ma aveva anche un grosso malus, consumava tantissima energia e andava di conseguenza usata con parsimonia.

L'altra Bonded Beast di Vanessa era la Valkyria, un essere femminile dalla forza straordinaria esperta nell'uso di armi, livello 5. La ragazza non era ancora in grado di attivare la Beast Mode della Valkyria.

Vanessa era perciò diventata una forzuta donna-ghiaccio, una Host Acciaio 45 con in mano una lancia Grimoritica di classe B. Avrebbe avuto qualche possibilItà contro il Dio Zanos?

Julian era entusiasta. Guardando con gli occhi di Zanos, aveva finalmente scoperto quanto fosse stupefacente il potere Host. Vanessa trasformata era sia maestosa che terrificante.

La giovane Host iniziò a sparare una pioggia di lance ghiacciate ma, esattamente come prima, il Dio sembrava essere un ologramma.
La guerriera non si arrese.

AidanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora