Capitolo 11

2.6K 79 7
                                    

Io: Leon e tu che cavolo ci fai qui?!
Alex: we we,calmi. Tuo padre ci ha invitato a cena. Sono così un brutto ospite?
Io: no non intendevo questo,solo che sono sorpresa.
Mi sforzai di sorridere. Ero stravolta. Che c'entrava lui con la mia famiglia?
Io: scusatemi,ed entrate pure...
Papà: Oh ciao Alex,ciao Nicolas! Siedetevi pure! Vilu e tu?
Io: torno subito,un momento.
Detto questo uscii fuori di porta.
Io: spiegami cosa fai qui.
Leon: avevo visto Alex venire fino qua. Ero solo curioso.
Io: No amore,tu sei geloso!😊
Leon: HAHAHAHAHAHAH! Okay. Forse un pochino.
Gli diedi un bacio sulla guancia e sospirai.
Io: devo andare,ma fidati di me,ciao amore.
Leon: scrivimi mi raccomando!ciao!
Entrai in casa e Olga aveva già servito la cena. Mi affrettai al tavolo.
Stavo sbavando. Il mio piatto preferito!
Lasagne!
Mentre dopo pollo arrostito,patatine fritte e insalata verde e per dessert torta al cioccolato. So che adesso avete fame anche voi.
Osservai l'impugnatura della forchetta di Alex,era molto raffinata. Mentre a me bastano le mani. Per oggi posso sforzarmi ad usare la forchetta :')
Finito di mangiare mio padre disse ad Alex di accomodarmi in camera mia.
NO ASPETTA. EH?!
Spalancai gli occhi,chiedendo spiegazioni a mio padre.
Lui non mi disse nulla sul fatto che io e Alex dovessimo dormire nella stessa stanza. NELLA MIA STANZA.
(Tranquille,non pensate male😂)
La mia stanza non si tocca,e non dividerò il mio letto neanche se Selena Gomez venisse a trovarmi. (Adoro Selena,ovvio che la mettessi :3)
Alex mi guardò e si toccò i capelli fissando il pavimento.
Lo fa ogni volta.
Penso sia un tick nervoso😂
Cercai comunque di essere gentile e la dividi sul serio. CON ALEX. Non voglio sapere come reagirebbe Leon se lo scoprisse!
Erano le 21:00 e non avevo voglia di dormire. Così parlai con Alex.
Alex: non sembri molto assonnata.
Disse guardando una mia foto con Francesca.
Io: infatti non lo sono.
Alex: Neanche io.
Alex puntò lo sguardo sulla TV.
Io: Se vuoi possiamo guardarla per un po'.
Alex: si,mi hai preceduto! :D
Cercammo di entrare entrambi nel letto. Il mio letto era un po' piccolo quindi questa notte Alex avrebbe dormito per terra,HAHAHAH.
Gli concessi lo spazio solo per la TV.
Sinceramente non era una brutta compagnia,lo trovo molto simpatico e gentile. Perlomeno non mi è toccato uno stupido arrogante.
Dopo un po' mi addormentai,era inevitabile dato che si fecero le 23:00.
Alex mi guardò, mi coprì,sistemandomi il cuscino e spegnendo la TV se ne tornò al suo sacco a pelo.
WOW. È stato davvero...dolce.

Violetta,la storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora