Capitolo 15 "Sola,con te"

2.1K 69 12
                                    

A Leon non importò di quando lo trattai male, quando sto male mi sta vicino e basta. Per questo lo amo.

Leon: Racconta amore.

Io: Mi madre è morta! LA MIA VERA MADRE! Mio padre me lo ha nascosto tutto questo tempo,senza accennarmi nulla e ha avuto il coraggio di dirmi che sono troppo piccola per certi accaduti! Ma lui non si rende conto che così mi fa soffrire perché da quanto è egoista di me a lui non è importato mai veramente perché me lo avrebbe detto senza esitare affrontando qualsiasi reazione io potessi prendere,ma no doveva nascondermelo e farmelo scoprire da Alex ma tu rendi conto?! *Dissi tutt'un fiato piangendo*

Leon: Violetta Violetta calmati,mi dispiace moltissimo e ti capisco, non sai che fitta mi ha presa allo stomaco con quelle parole. Però adesso ci sono io non piangere!
Mi asciugò le lacrime con il pollice,avevo il trucco colato e sembravo un mostro ma anche di questo non gli importava. Si avvicinò e...

MI BACIÒ. Sapeva che quello era il momento giusto,per farmi tranquillizzare per far capire al mio cuore che con me lui c'è e ci sarà sempre.

Io: Senza di te la mia vita non avrebbe senso.. grazie Leon.

Lo abbracciai e lui sorrise.

Leon: Lo stesso è per me,mai per nessuna ragione ti lascerò. Ti amo. Ti amo più di quanto tu possa immaginare!

Mi prese la mano delicatamente,i nostri sguardi si incrociarono,sorridemmo.

Leon: Ah,e ricorda. Tu madre sarà sempre nel tuo cuore,come tutti gli anni,ti ha dato sempre la forza di combattere e non ti ha mai lasciato,quindi stai tranquilla che lei è più vicina di quanto pensi amore. Capito?

Annuii e sorrisi. Aveva ragione.

Adesso aspetta...

Io: Che vuoi fare?

Leon: Lo vedrai! *sorrise*

Quanto è bello quando sorride. Awww.

Scomparve per un minuto,quando piombò da dietro mettendomi una benda sopra gli occhi.

Io: Leon!!

Leon: Tranquilla,fidati di me!

Mi riprese la mano e mi fece camminare per circa 5 minuti.

Leon: Eccoci! Slegati la benda...

Non potevo crederci. Davanti a me vidi la cosa più bella che io possa aver visto, un panorama mozzafiato.

Montagne verdissime,un sole scoppiettante con un arcobaleno stupendo. Con una panchina tutta per noi. Quanto lo posso amare? Quanto?!

Passammo un pomeriggio perfetto.

Fino ad un certo punto.

Violetta,la storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora