Capitolo 2 " Incontri spiacevoli"

6.7K 141 35
                                    

Io: Grazie.

Leon: Di nulla! Se vuoi ti accompagno a prendere un cambio! *sorridente*

Io: Sì,grazie. * Imbarazzata*

Salimmo in camera mia, lui la fissò come se non avesse mai visto una cosa del genere.

Leon: Carina la tua stanza!

Io: Grazie. Questo è il mio guardaroba.

Ero molto fredda perché non avevo mai fatto salire un ragazzo in camera mia, sopratutto perché le stanze che ho avuto erano orrende.

Leon: Hai un bello stile,posso sapere una cosa?

Io: Dipende.

Leon: Stai bene?

Io: Sì certo.

Leon: Non sembra!

Io: Comunque sto bene. GRAZIE.

Dissi ciò con aria scocciata. Non so perché. Ero nervosa.

Leon: Come vuoi. Comunque volevo chiederti un'altra cosa.

Io: Cioè? * mentre andai nel bagno a cambiarmi*

Leon: Io studio nella scuola di musica qui vicino. Non si studia solo musica ma anche altre materie, come la grammatica e la matematica,ma diciamo di meno. Mi farebbe piacere che tu venissi a vedere com'è,magari ti convincerei a iscriverti.

Io: *finito di cambiarmi* Non lo so. Mi piacerebbe,ma non so se potrò, mio padre è molto rigido, sarà difficile convincerlo.

Leon: Mio padre è pur sempre il suo capo, gli darà un aumento. O altro.

Io: Sul serio tuo padre lo farebbe per me?

Leon: Certo!

Io: Meraviglioso! Quando posso passare?

Leon: Anche adesso. *sorridendo* Ti accompagno io,non è molto lontano!

Io: Non lo so la festa deve continuare!

Leon: Può continuare anche senza di noi, sono tutti adulti. E poi tua madre voleva che uscissero insieme no?

Io: *moooolto imbarazzata* Ehm..diciamo di si.

Andammo fuori tranquillamente, infatti nessuno fece caso a noi.

Arrivati alla scuola, o meglio chiamato Studio On Tour, vidi sul muro delle decorazioni stupende, che davano l'idea di un posto molto allegro.

Leon: Ti piace?

Io: Ma ma ma ma ma è stupendo!

Leon: *ridendo* Hai ragione,adoro stare qui!

Io: Entriamo?

Leon: Certo.

Quanto era carino Leon, davvero carino con me, anche carino di aspetto hihihi!

Comunque dopo essere entrati vidi una ragazza bionda e ben vestita arrivare da noi. Dice di chiamarsi Ludmilla.

Ludmi: Piacere sono Ludmilla la fantastica super nova la più talentuosa e bella dello studio con lo stile migliore e la futura fidanzata di Lion (laion) quindi STACCATI da lui stupida nullità! *prese per la mano Leon*

Leon: *le lasciò la mano* Sempre la stessa. Tu non sarai MAI la mia ragazza sei troppo superficiale e sei insopportabile,spero ti basti, e non provare più a chiamare Violetta in quel modo.

Ludmilla: Violetta? Hahaha che nome da piccola indifesa!

Io non dissi nulla,non sono un tipo che se la prende per queste persone.

Leon: Vieni Vilu.... *guardando male Ludmilla*

Ludmilla ci seguì ma non ne feci conto non mi importava di lei.

Leon: Questo è il palco, ti va di cantare una canzone?

Io: C-c-che? Adesso? Qui? Io..

Leon: Tranquilla,andrai benissimo ne sono sicuro.

Io: Beh...okay.

Salii sul palco e iniziai a cantare En mi mundo.

Leon mi sorrise,Ludmilla mi mandò occhiatacce come dire " scendi subito da quel palco!"

Leon: Sei stata fantastica! Bravissima! *mi abbracciò*

Il suo abbraccio era troppo tenero♥

Ma arrivo Ludmilla a rovinare tutto mi staccò da leon violentemente prendendomi per il braccio

Ludmi: Se canterai di nuovo e starai con lui te ne farò pentire!

Io: Smettila! Io faccio ciò che voglio,okay? Ti ho conosciuta da soli 5 minuti e già non ti sopporto! Che c'è? Hai paura che prenda il tuo posto?

Ludmilla rimase immobile come se dicesse di si,io me ne andai e Leon mi seguì.

Io: Non ho intenzione di iscrivermi!

Leon: Per favore ascoltami un attimo!

Nota dell'autore:

Non mi piace la coppia Leon e Vilu, ma realizzo il libro in base alla maggioranza.

Violetta,la storia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora