Io: Beh, so che un grazie non basta ma...vabbe grazie davvero per avermi salvato la vita, come potrei sdebitarmi?
Alex: *ridendo* scherzi vero? Non voglio assolutamente niente *aiutandomi ad alzarmi* attenta alla caviglia...
Io: Non preoccuparti riesco a camminare, piuttosto tu non ti sei fatto nulla?
Alex: Per fortuna no :)
Io: Beh si meglio così...senti un modo ci sarà per sdebitarmi
Alex: Che ne dici se mi butto in strada e tu mi salvi? :D
Io scoppiai a ridere, lui con me, nel momento sbagliato, nel posto sbagliato...e con il Leon sbagliato . Sapete Leon, dolce,tenero e gentile? Si è rivoltato contro Alex peggio di uno squalo, veramente, quando ci ha visti prima ha guardato me molto male, poi, ne ha dette quattro ad Alex che sembrava un po' intimorito dal suo tono di voce.
Io: Leon ma che ti prende!
Leon: Niente solo che....!!
Io: Che?
Leon: Solo che questo tipo non mi piace.
Alex alzalzò un ciglio e guardo Leon con astuzia.
Alex: Prima di tutto tu neanche mi conosci e mi aggredisci così, senza motivo? È la tua ragazza per caso?
Leon: Ehm....si!
Alex: Ah,perdonami ma io...
Io: Leon ma cosa cavolo dici! Io e te non siamo fidanzati, come ti viene in mente una cosa del genere?
Alex: Ascolta Leon o come ti chiami, io ho soltanto salvato la vita a Violetta, Vilu stava passando per la strada ma si torse una caviglia e la macchina stava per ucciderla, io l'ho salvata. Dovresti ringraziarmi non aggredirmi . Sciocco.
Leon: A chi hai detto sciocco!?
Alex: Sei sordo per caso? A te mio caro sciocco!
Leon stava per mettergli le mano addosso ma lo fermai. Non credevo fosse cosi, un po' mi piaceva che si era ingelosito ma per il resto per nulla.
Io: Leon, non parlarmi più, per favore.
Non me ne andai perché sapevo cosa avrebbe fatto ad Alex, così portai Alex con me.
Leon rimase li a ringhiare ad Alex da dietro, ma lo ignorò e portai quest'ultimo a casa mia per un thè caldo.
Io: Ciao mami,ciao papi, lui è Alex, mi ha appena salvato la vita da un auto.
Mia mamma rimase sconvolta e mio padre pure, ma lasciarono perdere perché stavo bene e si presentarono subito ad Alex.
STAI LEGGENDO
Violetta,la storia.
FanficVioletta è una ragazzina di 17 anni, vive a Buenos Aires con suo padre,Olga,Roberto e Angy. Purtroppo sua madre è venuta a mancare. Lei crede che sia viva,perché suo padre si è sposato nuovamente,lei però non sa nulla, crede che sia sua madre. E con...