Hotel babbano

375 15 9
                                    

Pov.Harry
Assomigliavamo tutti molto a Draco,non che mi piacesse,non c'era molta gente in giro e quelli che c'erano ci guardavano come alieni.

La Gringott non era cambiata affatto,i goblin avevano il solito sguardo freddo e diffidente,<scusi?>parlò Hermione<noi vorremmo comprare un cavour e prendere un prestito><quanti anni avete?>chiese il goblin<tredici,ma i nostri genitori sono babbani la prego,ci chiamiamo Evans>risposi all'impazzata<questa è la chiave del vostro cavou 686 e per il prestito quant'è?>chiese di nuovo il goblin <500 galeoni>rispose Draco<va bene,Unci-unci porta i signori nella camera blindata 686>ordinò il goblin,quindi Unci-unci lavorava già qui,chissà quanti anni aveva nel mio tempo.

Unci-unci fece come gli era ordinato,prendemmo una manciata di monete ma nel momento di uscire accanto al nostro cavou c'erano due signori e una signora<hey Felpato!che ne dici di prendere un gelato?><ottima idea,Ramoso>Felpato e Ramoso?per un'articolazione li guardammo,lui,no!non è possibile!era identico a me,era James Potter con il suo migliore amico Sirius Black!erano insieme a Lily Potter,mia madre,era bellissima.
Sembrava che gli anni li avessero consumati,come se gli fosse capitato qualcosa,ma i loro occhi erano pieni di speranza<vieni Tom è ora di andare>mi chiamò Hermione col mio nuovo nome.
Quando salimmo sù andammo a comprare del cibo,qualche ingrediente per una pozione curativa e qualche libro di incantesimi e pozioni avanzato,dopodiché cambiammo i galeoni in dollari e ci avventurammo nella Londra babbana.

Trovammo un piccolo hotel vicino a un vicoletto,certo c'è n'erano tanti ma non volevamo metterci in bella vista casomai i mangiamorte si fossero fatti vedere,la camera che prendemmo non era molto accogliente<non sono mai stato in un posto così brutto in vita mia>sussurro Draco,lo lasciai perdere non era il momento di mettersi a litigare<non vi sembrava un po' losco,il tipo che c'ha portato a Diagon Alley?insomma andarsene in giro in un posto disabitato alla mercè dei mangiamorte,secondo me nasconde qualcosa,stava facendo un lavoro per qualcuno>cominciò Hermione<probabilmente è come dici tu>.

Londra era bella,facemmo anche un giro sul London Eye era bellissima la vista da lì,non c'ero mai stato(visto che i Dursley non avrebbero mai avuto l'intenzione di portarmici),<cosa dovremmo fare adesso?>chiese Draco una volta scesi<per esperienza si aspetta che i guai ti trovino,così riusciremo anche a trovare le persone a cui rivolgerci per riparare il tutto>risposi<perché non andiamo a prendere un gelato,qui con me ho sempre il mantello dell'invisibilità se ci ripresenta il tipo dell'altra volta>proposi anche<andata disse Hermione><spetta tu hai un mantello dell'invisibilità?>chiese Draco<sì>gli risposi<ok>concluse Draco.

Diagon Alley in quel momento non era più silenziosa,cinque o sei persone insieme a un uomo ansiano,con la barba lunga preoccupato per ciò che aveva visto,o meglio,conosciuto uno dei suoi 'colleghi' Mundungus Flatcher,tre ragazzi dispersi nel nulla che non sapevano la situazione attuale delle cose.

Autore
Scusate se non ho pubblicato ieri ma ho avuto una festa con due che si dovevano sposare e sono tornata a casa a mezzanotte

AutoreScusate se non ho pubblicato ieri ma ho avuto una festa con due che si dovevano sposare e sono tornata a casa a mezzanotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dove siamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora