Maledetto Silente!

283 16 1
                                    

Pov.Hermione
Dopo quello che era successo preferimmo mangiare qualcosa visto che in questi giorni avevano mangiato poco.
<Cavolo non sapevo che là sotto ci fosse coraggio e tempra d'acciaio>dissi,era divertente punzecchiarlo per una volta.
<Non mi piacciono quelli che si credono chissà chi senza esserlo>rispose<che c'è ti stai affezionando a noi?> chiesi<no,solo che se vogliamo uscirne dobbiamo collaborare>mentre spiegava divenne tutto rosso,ma subito si rimise a mangiare come stava facendo Harry,non l'ho mai visto così affamato.

Girammo il ghirigoro in cerca di qualche libro che ci aiutasse a capire cosa ci è successo ma niente,sembrava che nessuno avesse fatto il viaggio che abbiamo fatto noi<non c'è niente di niente ma a qualcuno deve aver fatto il viaggio che come il nostro>dissi<forse perché nessuno a fatto ritorno>mi rispose Draco<hey ragazzi,stavo pensavo potremmo vedere a Nocturn Alley,visto che lì se ne intendono>propose Harry,okay Harry era uscito di testa,come poteva pensare ciò insomma già era pericoloso nella nostra 'dimensione' figuratevi adesso.
<Non se ne parla è troppo pericoloso,Nocturn Alley,secondo voi cosa succede se apriamo un libro lì?>mi lamenti<be però pensandoci potrebbe essere la nostra ultima possibilità,qui non troveremo niente>s'intromise Draco,era rischioso troppo rischioso,infondo quì non conoscevano le regole avrebbero potuto sbagliare<ok ma ci mettiamo indosso dei mantelli,non ci devono vedere>.

Le strade di Nocturn Alley erano fittissime c'erano maghi trasandati e maghi ricchi ma oscuri,i mangiamorte,Draco ormai si era fermato più di tre volte<siamo arrivati penso che questa sia una libreria sicura,meglio chiedere al commesso><'credo'>lo rimbeccain,era un posto veramente lurido muffa ovunque chissà quante maalattie giravano in quel posto,c'erano libri di ogni genere libri oscuri,che parlavano di assassini e cose così<salve ci si è rotta una GiraTempo e vorremmo leggere sul fatto non vorremmo finire in un brutto posto,lei sa consigliarci?>chiese Draco<oh ma certo venire con me>disse il commesso con voce raggrinzita,ci portò in uno dei tanti scaffali e prese tre grossi libri<a Diagon Alley non avete trovato fortuna scommetto><ehm si è proprio così anzi abbiamo trovato quasi i guai>rispose Draco convinto,gli consegnò i libri e andò di nuovo al bancone,Draco li prestiti con l'orlo del mantello sopra le mani <vediamo,viaggi nel tempo con GiraTempo rotte,questo fa per noi,sono molto pericolosi bla bla bla,ogni mago che ne abbia fatto uno non è tornato per raccontarlo>lesse Harry<siamo finiti>annunciò Draco<no leggi qualcos'altro Harry>gli ordinaiHarry sfogliò le pagine ma trovo solo qualcosa per fare del male, magia oscura,doveva pur esserci qualcosa.

Quando uscimmo non eravamo per niente soddisfatti,come poteva non esserci qualcosa.
<Guardate il lato positivo almeno lo sappiamo che rimarremo quì per sempre>disse Harry affranto<hey ragazzi non vorrei rovinarvi la festa ma ci sono due tipi dietro di noi che ci stanno seguendo da questa mattina>s'i  ntromise Draco<chi può averli mandati?>chiese Harry<sicuramente non un nostro fan>gli rispose Draco<stando alla situazione attuale un nostro hater è sicuramente Silente>dissi<be allora seminiamoli>disse Draco come se fosse la cosa più ovvia del mondo<come?>chiesi<venite>Draco ci prese per un braccio e ci portò in un vicolo scavalcammo il muro e salimmo su un tetto e ci spostammo su un altro è così via fino ad arrivare all'entrata di Nocturn Alley,quelle due persone erano sparite<riandiamocene a Londra,quì non siamo i benvenuti>dissi.

Dove siamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora