Pov.Mundungus
<come te lo devo dire non sapevano nulla di nulla,non li ho visti bene in faccia per guardare quei farabutti che passavano,ma alla fine li ho lasciati davanti al paiolo e ho chiamato te>ripetei per l'ennesima volta,ma che dovevo cambiare lingua per farmi capire?<quindi si presume che abbino preso una stanza qui ma abbiamo già chiesto e non c'è nessun Ton,nessuna Hermione e tantomeno Scorpius>ricapitolò Silente <allora che facciamo?>chiese Potter <al momento possiamo sperare di incontrarli quì,ma non credo siano così stupidi.
Visto che il mio caro amico Mundungus c'è li ha descritti se li vedete avvisatemi>.Ormai eravamo lì da ore,ma per mia salvezza tre ragazzi entrano,Potter in veste da Auror qual è si avvicina a loro,uno forse lo intravisto ma non sono loro, forse assomigliano a quei tre,ma,no non lo so.
<Auror James Potter posso farvi due domande>e subito il biondino,quello vestito elegante di nero sembra prendere in mano la situazione<certo,perché no><quali sono i vostri nomi?>chiese prima di tutto Potter < io sono FP, Ginevra e Archie Evans,siamo nati babbani>risponde spavaldo il biondino,Potter si gira verso sua moglie,ma lei gli fa cenno di non conoscerli.
<Da dove venite?>chiese Potter<Bulgaria,siamo andati via di casa e ci siamo stabili in un piccolo insediamento di maghi e siamo venuti qui per sbaglio con una passaporta,ci stà molto infastidendo potrebbe ansarsene?>aveva fegato biondino FP<hey!non ti scaldare ricordati con chi stai parlando,comunque io ho finito,ah!un'ultima domanda personale cosa stà per FP?>quanto pensava di non essere sentito Potter? <Forsythe Pendleton II>risponde irritato FP <ok,ciao>.<Quei tre non mi convincono affatto>dice Potter<Mundungus sono loro?>mi chiede Silente<quel FP assomiglia molto a quelli che diceva di chiamarsi Scorpius ma non ne sono sicuro,non lo visto bene>gli rispondo<va bene chiederò a qualcuno di controllarli>.
Oddio!Ho pochissimo denaro col fatto che Silente mi ha trattenuto non ho venduto molto,poi delle paranoie su dei ragazzi,saranno soltanto scappati di casa!Perché tu-sai-chi dovrebbe farsi spie del genere non passerebbero di sicuro inosservati!Spero di non aver perso il mio tempo dietro a quelli là.
Ma se avessi saputo a quel tempo chi erano,avrei speso più tempo dietro a loro.
Autore
Mi dispiace di farvi aspettare così tanto ma ho molto da fare con i compiti.Mi scuso ancora e vi saluto.
STAI LEGGENDO
Dove siamo?
FanfictionQuando Harry è Hermione viaggiano nel tempo (portando con loro un fastidioso Draco)succede qualcosa,ma cosa?