Pov.Harry
Ci comprammo delle felpe leggere nonostante fosse estate,dei cappelli con la visiera.Londra era noiosissima è caldissima,chissá come sarebbe stato ora se fossi nel castello starebbero per cominciare le vacanze e io sarei andato a vivere con Sirius,be era stato un bel sogno ma per poco.
<Scusa ma voi babbani mangiate così tutti i giorni?>chiese Draco a Hermione,mentre mangiavamo una piadina<No,ma molta gente se la fa a casa>gli rispose<ah,ok>disse senza emozioni Draco.
Era come se stesse cambiando,Draco intendo,come se stesse diventando più umile prima era accettato in ogni posto visto suo padre ma adesso il suo entusiasmo da viziato era sparito.
<Io dico che dobbiamo riprovare>disse Draco<insomma quella non era l'unica libreria><si ma se ci prendono chissà cosa ci fanno>lo rimbeccò Hermione<Silente crede che siamo stati mandati da Voldemort> <si ma se c'è ne andiamo non sarà un nostro problema>dissi<scusa ma stai dando ragione a me?>mi chiese Draco<posso ricontattare?>dissi<no non puoi>mi rispose Draco,Hermione ci guardò come se volesse mangiarci<è così sia>.<Sicuro che non ti stai perdendo?>chiesi<no,no>mi rispose Draco,ma si fermò di blocco prendendoci le braccia<salite>e salimmo su un tetto,sotto di noi passarono beffardi mio padre e Sirius Black<chissà se si sono messi paura quei pivelli,certo che non devono essere normali ad andare in giro in un posto come questo>disse Sirius<hai ragione fratello><pivelli ma come si permettono?>disse Draco <di qua passeremo per i tetti>era davvero infastidito per questa cosa Draco.
Passare per i tetti era difficile,ma ne era valsa la pena<non ci lasceranno così facilmente>sussurrò Hermione,controllammo la libreria da cima a fondo,cosa più strana che non ci fece capire niente era un libro che a posto di alcune pagine c'era un foglietto con un indovinello,una cosa stranaOr dunque il tempo avete infranto
portando con voi magia e incanto
anche se potente è
quì niente è come è
voi una via cercate ma la vostra fortuna a ogni passo perdete
non cercate una via falsa lì sarà la magagna
uno non fan tre
ma come sapete la via illuminata non c'è e i passi son contati troppo veloce son passati
nessuno vi ridarà ciò che avete fatto ma ciò non significa che può esser rifatto<mi serve un pezzo di pergamena>disse Hermione<strappiamo la pagina>disse Draco<cosa?>gli chiese Hermione,da quel momento iniziarono i nostri guai spuntarono da un vicoletto quei due <eih>Sirius ci indicò a James Hermione nella foga strappò il foglio e scappammo,corremmo per le strade sudice,Hermione fece qualche incantesimo quì e là per aiutarci a scappare,ma quei due erano veramente veloci<eih,eih tu ci puoi materializzare fuori di quì quei due schifosi Auror ci stanno alle calcagna>chiese Draco,il tipo si girò<e chi sarebbero?>chiese<James Potter e Sirius Black,sei un mangiamorte e odi quei due,allora?>rispose Draco arrabbiato<Potter e Black?ok si può fare,afferrate il mio braccio>lo afferrammo e ci ritrovammo davanti al paiolo magico<qui va bene>e si smaterializzò via.
<Solo una domanda,ma quello chi era?>chiesi<Rodolphus Lestrange>mi rispose Draco.Autore
Scusate ma il rientro a scuola a dato tanti problemi e poco tempo,spero che vi piaccia.Ciao.
STAI LEGGENDO
Dove siamo?
FanfictionQuando Harry è Hermione viaggiano nel tempo (portando con loro un fastidioso Draco)succede qualcosa,ma cosa?