Voldemort

194 14 5
                                    

(Autore)
Evviva padre Pio,con cui i miei amici hanno fatto il meme padre spio.

Pov.Hermione
'Insieme' ,lo combattere insieme.
Era ciò che ci saremmo sentiti dire per una vita?sì? no?
<Hermione allora?>chiese Harry
<cosa?>dissi<ti abbiamo fatto una domanda sul tuo giocatore preferito, ma fa niente>mi spiegò Draco.
<A cosa stai pensando?>chiese Harry
<Voi-sapete-chi secondo me nasconde qualcosa>non mi ero spiegata<perchè va così avanti sicuro di sè?nasconde qualcosa!> <cosa?> feci di no con la testa,non lo sapevo, erano accuse infondate le mie.

Ma qualcosa mi turbava e quindi andai di sotto da Lily<scusami,ma vorrei provare a mandare una lettera al professor Silente>mi guardò come una pazza,una sclerata ma l'unica cosa che fece nei momenti a venire fu darmi un foglio e una piuma per scrivere.

Caro professor Silente
Penso che Voldemort nasconda qualcosa di importante,qualcosa che lo porta alla sicurezza assoluta di essere immortale.
Spero sappia aiutarmi.

Misi un'iscrizione come un lucchetto dietro la lettera per far comparire la lettera casomai venisse intercettata.

Ricordi i nostri nomi perché lei li sa.

<Be penso che la speranza è sempre l'ultima a morire>mi disse Lily<comunque vada anche io sento come te che lui è vivo>.

Una settimana dopo.........
Quella grigia mattina un gufo volò con decisione verso la finestra.
<È arrivata!>gridai a Lily,<vieni>presi la lettera,l'unico problema è che avrei dovuto dire i nostri nomi<Hermione,Draco e Harry>.
La busta si aprì da sola.

Cara signorina
Lei ha ragione se lei è i suoi amici volete indagare
consiglio da ripartire da Helzibat Smith
la vecchia collezionatrice che comprava i
suoi gioielli da Magie Sinister.

<Be Hermione sembri avere una pista da seguire>disse Lily

Dove siamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora