Il secondo avvoltoio

242 13 12
                                    

Pov.Hermione
<si ma come faremo?>chiesi,eravamo chissà dove lontano da Londra.
<useremo mezzi babbani,così ci distingueremo dalle persone normali oppure se vogliamo usare il nottetempo dobbiamo andare lontano da quì e poi chiamarlo>mi spiegò,il suo ragionamento non faceva una piega ma se avessimo dovuto incontrare della gente di quel circolo?
<non abbiamo un soldo babbano e non siamo vicino alla Gringott per cambiarli quindi penso che dobbiamo cominciare a incamminarci>disse Draco,Harry lo guardò in modo torvo ma poi si girò e cominciò a camminare.

Pov.Lily
<Allora siete scemi>gli dissi con rabbia,come si poteva essere così stupidi da rapire tre persone e non  togliergli le bacchette.
<Ci è sfuggito comunque sarebbero andati via lo stesso,hanno usato la finestra>mi rispose Sirius,hanno usato la finestra certo una scusa comprensibile visto che dei maghi minorenni senza bacchetta vanno d'ovunque.
<Spero per voi che siano soltanto dei clandestini>dissi con decisione.

Pov.Hermione
Prima di arrivare in una strada abitabile ci mettemmo un'ora<e ora che si fa?>chiese Draco<veramente non sei mai stato sul nottetempo?>chiese Harry<no sai la mia famiglia lo giudica al quanto babbano>rispose Draco,Herry prese la bacchetta e la puntò sulla strada,dopo due secondi si sentì un dong fortissimo,un pullman a tre*piani viola si presentò sulla strada<salve mi chiamo Stan Picchetto e sarò il vostro bigliettaio per questa notte>ci fece dei biglietti e ci assegnò un letto<allora chi siete?>ci chiese Stan <oh noi ci chiamiamo Fred,Antonio e Tonia>rispose Harry indicando Draco,se è poi me<allora dove andate?>sembrava un interrogatorio<Londra>.
Ci sedemmo e il pullman sfrecciò immesso alle macchine,vendemmo sbalzati indietro,ma era legale?
i babbani per fortuna non ci vedevano.
<Allora venite da Godric's Ollow>disse Stan<si,siamo dei ragazzi che sono capitati lì per caso>rispose Harry<Come avete fatto?> chiese incuriosito<una passaporta>più parlava Harry più ne sembrava convinto.

Arrivammo a Londra,alla fine non era tanto male,Draco pure disse che gli era piaciuto.
<Ragazzi so che dovremmo dormire ma secondo me è meglio correre>disse Draco e due incantesimi volarono sopra le nostre teste.

Dove siamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora