LOUIS POV
Decidemmo di trasferirci in una casa fuori Londra appena finiti gli studi.
Ci aiutó un'amico fidato di Harry, Niall.
Simpatico e divertente, ci teneva compagnia e ci ha ospitati durante il trasloco.Eravamo così emozionati.
Non credevamo che fosse reale tutto ciò.
Come al solito con Harry era tutto perfetto.Avevamo scelto una piccola casetta, tutta su un piano, non molto grande come abitazione ma aveva un giardino molto vasto, che si intrecciava col bosco e con gli alberi.
Era da un po' che non sentivo Zayn, si era fidanzato con una certa Caroline, molto dolce a quanto diceva ma non la conoscevo bene.
Con Liam mi sentivo tutti i giorni invece, aveva trovato lavoro in una piccola cartolibreria qui vicino ed io lavoravo nel supermarket di fronte, andavamo a colazione insieme il più delle volte e la cosa non mi dispiaceva affatto.
Era appena arrivato l'inverno, c'erano le foglie rosse e gialle sparse nel prato ed io stavo leggendo nel portico.
Ad un tratto Harry mi si avvicina da dietro e si rannicchia sulla panchina dove ero seduto io.
Con la testa sulle mie gambe mi guardava.
Non riuscivo a trattenermi così gli donai un bacio sulla punta del naso, i suoi preferiti.Tornati dentro per una cioccolata calda decisi di fare una cosa alla quale pensavo da tempo.
Un passo molto importante nella nostra relazione.Andai in camera e presi una piccola scatoletta nera.
Tornai in cucina da Harry che stava sorseggiando la bevanda dalla sua tazza preferita.-Senti Haz, noi stiamo insieme da quasi 2 anni e sento che è arrivato il momento di farti una domanda...-
-Non è nulla di brutto vero Lou?-
-No amore, tutto il contrario... volevo chiederti...-Mi inginocchiai e tremavo talmente tanto che per poco non feci cadere la scatolina dalla tasca dei pantaloni.
-Vuoi sposarmi e rendermi l'uomo più felice sulla terra?-
Harry rimase scioccato, probabilmente non se l'aspettava...
Nonostante ciò sembrava elettrizzato all'idea del matrimonio.-Si...si ovvio che si... ti amo Lou-
-Ti amo anche io Harry-Ci abbracciammo per i dieci minuti successivi e sembrava che il tempo si fosse fermato.
C'eravamo ancora solo io e lui.-Dovremmo dirlo ai nostri amici?-
-Certo Harry, li chiameremo più tardi, ora ti va di andare di sopra e...-Neanche il tempo di finire che Harry era già sopra le scale.
Passammo la serata li.
Sul letto abbracciati.
Non riuscivamo a staccarci.
La nostra relazione era diventata quasi tossica.
Non era male in realtà.
Ma non riuscivamo a stare più di due giorni separati.
La cosa mi spaventava, ma allo stesso tempo adoravo il modo in cui mi guardava Harry quando tornavo da lavoro.
Era così felice ed io ancora di più.Il giorno dopo organizzammo una specie di festicciola, invitando tutti i nostri amici più cari, come Zayn, Liam, Niall e le rispettive fidanzate.
Le ragazze erano in salone, a chiacchierare del più e del meno, così colsi l'occasione per prendere i ragazzi e portarli in cucina, così da annunciare loro la decisione presa il giorno prima.
Liam: Beh, a cosa dobbiamo questa festa?
Niall: Sicuramente gli mancavamo, non è vero? Siete così sdolcinati voi due...Ci mettemmo tutti a ridere.
Niall era sempre l'anima delle feste.Louis: Ora andando al punto... abbiamo una notizia... informi tu i nostri amici o lo faccio io amore?
Harry: Vai vai, parla pure...
Louis: Allora noi avevamo pensato di...
Harry: CI SPOSIAMO!!
Louis: Ma non dovevo parlare io??
In quel momento scoppiò una confusione generale.
Zayn: Sono così felice per voi!
Liam: Non vedo l'ora di organizzare il tutto!
Niall: Sono troppo emozionato per voi due!
Che giorno avevate pensato di fare il matrimonio?Non ci avevamo ancora pensato in realtà ma improvvisai come il solito.
Louis: Il 28 settembre potrebbe andare?
Harry: Ohh... che dolce... la data della prima volta che ci siamo incontrati...
Niall: Ecco che arriva, lo sento...
Liam: Niall ti senti bene??
Zayn: Cosa ??
Niall: ... Il diabete mi fate venire...
Liam: Fai davvero ridere.
Zayn: Simpaticissimo il ragazzo.Mi piaceva il modo nella quale i nostri amici usavano il sarcasmo.
Era divertente, quasi più divertente della battuta stessa.Harry: Mi piacerebbe molto amore...
Liam: Credo che sarebbe prefetto!
Louis: D'accordo, deciso allora, abbiamo poco più di un'anno per preparare tutto...Eravamo tutti emozionati all'idea del matrimonio.
E a me piaceva vedere i miei amici felici.
Mi piaceva vedere Harry felice.
Avrei fatto qualsiasi cosa per mantenere quel sorriso sulla sua faccia.
Qualsiasi.
STAI LEGGENDO
love is only for the brave → larry
RomanceLouis vive a Londra con il suo migliore amico Zayn,va all'università ed è stanco della sua vita monotona, non sa che un ragazzo di nome Harry ha appena deciso di intraprendere il suo stesso corso di studi, e soprattutto non sa tutte le cose che quel...