Pov Albus
- sono perfetti
- che avete in testa voi due? (James)
- Nostro padre ha bisogno di amore nella sua vita... e Draco è perfetto
- Sono due uomini (Lily)
- non ha importanza (James, Albus, Rose e Scorpius)
- questo no... ma il fatto che tuo padre è sposato si... Scorpius non lascerà mai tua madre per nostro padre (James)Io e Scorpius ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere.
A Scorpius non importa che i suoi genitori in realtà non si amano, perché comunque sa che si vogliono bene e che amano a lui con tutte le loro forze.- Mia mamma e mio papà non si amano, si sono sposati solo perché la nostra famiglia esigeva un "erede" che sarei io. Loro amano solo me...
Oltretutto ho sentito i miei genitori che parlavano di un uomo che mio padre ama con tutto se stesso, ora che ci penso... (Scorpius)
- che succede (Albus)
- perché non me ne sono accorto prima... mio papà ama vostro padre da quando avevano 11 anni
- in che senso? (Albus e James)- Durante la discussione mia mamma ha detto: sono passati anni ormai, ha da quando hai undici anni che sei innamorato di lui.
Oltretutto quando ero piccolo mia mamma mi raccontava sempre la storia di romeo e Giulietta, una storia babbana, solo che al posto di essere una ragazza e un ragazzo erano due ragazzi e la storia andava diversamente:Questi due ragazzi, Romeo e Giulio si incontrano ad un ballo.
Romeo prova subito forti sentimenti, mentre a Giulio piacciono altre persone. Per non essere un estraneo per il suo amore, Romeo sceglie di infastidirlo sperando in una reazione da parte di Giulio che al contrario continua a ignorarlo.
Dopo sei anni Giulio inizia a provare una profonda ossessione per Romeo solo che non la vuole ammettere e la fa passare come un "indagine" sull'omicidio di un suo lontano cugino. Alla fine della storia però Romeo sposa un altra donna perché costretto dalla sua famiglia, mentre Giulio, non aveva capito che in realtà amava Romeo, quindi si è sposato con una donna che lo amava solo per la sua fama...-i nostri genitori... (Albus)
- Esatto (Scorpius)
- Secondo voi nostra madre ha sposato nostro padre solo per la sua fama? (Lily)
- spero di no, alla fine la storia mia mamma l'ha creata dal punto di vista suo e di mio papà (Scorpius)
- menomale (Lily)
- ora ci tocca scoprire se Giulio ama Romeo... (James)
- dall'abbraccio sembra di sì, non si vogliono allontanare... si stringono sempre di più (Rose)
- Già... sono bellissimi (tutti)Pov Harry
Draco mi ha stretto a se, provo un insieme di forti emozioni, ma cosa sono non riesco a capirlo... ora come ora so che di Draco ne ho estremamente bisogno...
Ci stacchiamo dall'abbraccio, mi ha fatto davvero bene stare tra le sue braccia, così bene che ora che non le sento più percepisco solo un senso di vuoto
- Dray...
- Harry...
- mi puoi stare vicino... ho bisogno di teAlle mie parole gli occhi spenti di Draco si illuminano in un modo spettacolare.
- ovvio che starò al tuo fianco... e se vuoi ti aiuterò con i ragazzi
- e Astoria? e Scorpius?
- sono sicuro che vorrà aiutarti anche lei... e per Scorpius sarà una scusa per stare di più con i suoi amici
- Grazie Draco...Lo abbraccio una seconda volta, non mi importa il perché ma mi sento al sicuro tra le sue braccia... e quel senso di vuoto si è ufficialmente riempito...
STAI LEGGENDO
Drarry-A volte l'amore supera tutto.
FanficLa mia storia è una Drarry ambientata dopo i doni della morte. Ho modificando "Harry Potter e la maledizione dell'erede" ovviamente prendendo alcuni spunti sui personaggi. Una nuova amicizia, un serpeverde in una famiglia di Grifondoro, un nuovo ami...