Hogwarts - Narratore
Hermione attraversa il camino nell'ufficio della preside e non trova nessuno così decide di uscire e andare a cercare la preside per i ragazzi.
Percorrendo la scuola non trova nessuno così pensa di dirigersi verso la sala grande.Entrando dentro la sala vede tutti i ragazzi sdraiati sopra i sacchi a pelo, quando la Mcgranitt la vede le corre incontro.
- Hermione cara com'è finita
Hermione sorride
- è finito tutto Minerva, sono tutti a Azkaban, ma dove sono i ragazzi?
- o per merlino grazie. Sono in infermeria cara.La preside si poggia la punta della bacchetta nel collo "ragazzi i mangiamorte sono tornati ad Azkaban quindi potete tornare tutti nelle vostre stanze", c'è chi esulta, chi corre fuori, chi vuole sapere cos'è successo e chi continua tranquillamente a dormire.
Mentre la preside risponde ai pochi curiosi, Hermione va in infermeria per vedere come stanno i ragazzi.
Appena entra nota Rose, Hugo, James e Lily seduti con alcune cicatrici in viso, vestiti smessi e sguardo preoccupato.
Vicino a loro in due lettini riposavano Albus e Scorpius, mentre di gemelli Scamander medicano le ferite di Rose e James.- Ragazzi... (Hermione)
Rose e Hugo riconoscono immediatamente la voce della madre e corrono nella sua direzione abbracciandola, James e Lily si alzano in piedi fissando la zia insistentemente, cosa che fecero anche Lysander e Locarn.
Hermione alza il suo sguardo verso i quattro ragazzi e poi lo rivolge di nuovo ai suoi figli.
- è tutto finito.
Lily, James, Lysander e Locarn si abbracciano mentre Hugo e Rose stringono la madre ancora più forte.
- Albus e Scorpius? (Hermione)
- sono stati colpiti entrambi da un incantesimo cruciatus ma ora si sono ripresi, stanno riposando (Lysander)
- che bello rivedervi ragazzi, aspettiamo che si svegliano e poi vi racconto cos'è successo.Non devono aspettare troppo perché, dopo qualche minuto Albus e Scorpius si svegliano tranquillamente, accompagnati dai gemelli che gli danno una fialetta che li aiuta a riprendersi.
Dopo aver salutato la zia tutti si sistemano vicino ai letti dei due serpeverde e Hermione inizia a spiegare.
- Delphini ha aiutato Lucius e il resto dei mangiamorte a scappare ma adesso è ad Azkaban con loro.
Luna, Rolf, Neville, Ron, Narcissa, Ted, Simus e Dean stanno bene mentre, Draco e Harry sono ricoverati al san mugo, Harry è solo per alcuni accertamenti che hanno fatto a tutti, mentre Draco non sta molto bene.
Ma stai tranquillo Scorpius, si riprenderà presto, il tempo che si riposa un po'.
Un ultima cosa, anche Ginny è ricoverata al San Mugo per riprendersi, voglio che sappiate che tutto quello che ha detto e fatto non veniva da lei era sotto ipnosi.
- possiamo andare a trovarli? (Lily)
- ovviamente, visto quello che avete passato starete una settimana a casa per stare con noi e rilassarvi un po' preparate le valigie che andiamo.Tutti si dirigono nelle loro sale comuni, compresi Scorpius e Albus che vengono accompagnati dal resto dei ragazzi.
Passa un oretta e la squadra si riunisce nell'ufficio della Mcgranitt, tutti pronti a partire.
Entrano tutti nel camino e arrivano direttamente alla tana dove abbracciano e salutano i loro genitori, Rose e Hugo vanno da Ron, Lysander e Locarn vanno da Luna e Rolf, mentre i Potter e il piccolo Malfoy aspettano di poter andare all'ospedale abbracciano però Molly, Andromeda, Narcissa, Artur e gli zii.
Arrivati al San Mugo corrono nella stanza di Harry ma non lo trovano così provano in camera di Draco e vedono una scena dolcissima, Harry stringeva la mano di Draco con entrambe le mani e entrambi si guardavano con un leggero sorriso.
- scusa amore se non ti ho svegliato prima di uscire fuori e farmi rapire.
- scusami tu perché non sono stato vicino a te.James, Lily, Scorpius e Albus corrono dai loro papà e li abbracciano forte.
- siete i nostri eroi
Urlano insieme mentre Hermione guarda la scena commossa con alcune lacrime che gli rigano il volto.
STAI LEGGENDO
Drarry-A volte l'amore supera tutto.
Fiksi PenggemarLa mia storia è una Drarry ambientata dopo i doni della morte. Ho modificando "Harry Potter e la maledizione dell'erede" ovviamente prendendo alcuni spunti sui personaggi. Una nuova amicizia, un serpeverde in una famiglia di Grifondoro, un nuovo ami...