Pov Harry
Non abbiamo cercato Ginny tanto a lungo, l'abbiamo trovata poche ore dopo al campo da quidditch ad allenarsi.
Ovviamente io non sono andato a prenderla, ma ci sono andati Ron e George. Io insieme a Draco, Hermione e Teddy stavamo architettando un piano per trovare Lucius.
Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta.
- Signor Potter posso entrare?
Era la voce del primo ministro.
- certo signore si accomodi.
- cercavo la signora Granger, l'ha vista per... oh signora è qua, può seguirmi nel mio ufficio per piacere.
- certo ministro arrivo subito, continuate io torno subito.Detto questo Hermione e il ministro escono dall' ufficio lasciando noi tre continuare a discutere.
- secondo me c'è qualcosa che ancora ci sfugge... certo, come sono riusciti ad evadere? abbiamo accantonato l'idea dell'animagus, quindi come hanno fatto? (Draco)
- forse avevano qualcuno all'esterno, qualcuno collegato a loro o a Voldemort. (Harry)
- Narcissa è stata con noi a casa per tutta la settimana e oltre a voi non è venuto nessuno a casa nostra, neanche un gufo. (Ted)
- lei già era stata esclusa a priori... aspettiamo Hermione e ne parliamo con lei (Harry)
- va bene (Draco e Ted)Passano una ventina di minuti e dalla porta del mio ufficio entra una figura magra, dai capelli lunghi e rossi, seguita da altre due teste rosse.
- ciao Ginny (diciamo in coro)
- ciao a tutti, oh ciao ted.
Mi spiegate perché sono qua?
- faremo tutto con calma Ginny, presto ti spieghiamo, siediti nel divanetto. Harry novità? (Ron)Riassumo a Ron il piano, promettendo di spiegarlo meglio in seguito, e gli parlo del dubbio che ha colpito noi ragazzi.
- effettivamente cinque mangiamorte, tra cui uno sorvegliato speciale, come hanno fatto ad evadere sensa essere scoperti, l'unico che c'è riuscito era un animagus, ma abbiamo la certezza che lucius non lo è...
Mentre noi continuavamo a parlare Hermione varca la soglia dell'ufficio con un sorriso smagliante e alcuni fascicoli in mano.
- rieccomi, oh ciao amore (dice Hermione dando un piccolo bacio a Ron)
- a cosa si deve tutta questa gioia? (Ron)
- non ci crederete mai, sono stata chiamata dal primo ministro per prendere il suo posto, ecco a voi il primo ministro Hermione Granger.Tutti esultiamo e gioiamo, Ron la prende per i fianchi, gli fa fare un piccolo giro e poi le da un lungo ma delicato bacio sulle labbra.
Hermione, si ricompone, ancora un po rossa in viso e ci chiede di continuare la riunione.
Noi raccontiamo anche a lei il nostro dibattito, Herm prende un piccolo fascicolo in mezzo agli altri e me lo porge.- forse ho la risposta alla vostra domanda.
Apro il fascicolo e leggo Delphini Riddle.
- chi è?
- la figlia di Voldemort e Bellatrix.
- cosa?? (In coro)Apro il fascicolo e prendo una foto, una bambina di qualche mese con la carnagione molto chiara.
Draco guarda la foto e resta immobile per qualche secondo.- che succede tesoro?
- non pensavo che era figlia loro...
- cosa intendi?
- tra l'aprile e il maggio del 1998 mia mamma entra in camera mia con una bambina in baccio, dicendo che dovevo prendermene cura finché lei non tornava a riprenderla, non sapevo di chi era figlia, quando l'ho chiesto mia mamma mi ha risposto che era figlia di una sua amica.
- e poi che fine a fatto? (Harry)
- mia mamma mi ha detto che durante la battaglia i suoi genitori erano morti e il marito di Bellatrix, Rodolphus Lestrange, aveva deciso di prendersi cura di lei. Quando è stato mandato ad Azkaban la bambina è finita tra le mani di mia mamma che l'ha lasciata a una strega di nome Euphemia Rowle. Da quel giorno non ho più notizie della bambina... me ne sarei occupato io, così da crescerla bene, ma non ne sapevo niente.
- tesoro non fartene una colpa, non ne avevi idea. (Harry)
- Harry ha ragione, però ora dobbiamo scoprire altro su questa ragazza.
Io cerco nei registri il nome della strega che l'ha allevata, Harry e Draco voi perché non andate a parlare con Narcissa. Mentre Ted perché non vai a Hogwarts a controllare se nei registri della scuola spunta una certa Delphini, cercala sotto il cognome, Lestrange o Rowle.
- va bene Hermione (Ted)
- io vengo con te Ted (George)
- io porto Ginny alla tana (Ron)
- noi andiamo (Harry)
- vado anche io, vediamoci tutti qua tra un oretta circa.
STAI LEGGENDO
Drarry-A volte l'amore supera tutto.
FanficLa mia storia è una Drarry ambientata dopo i doni della morte. Ho modificando "Harry Potter e la maledizione dell'erede" ovviamente prendendo alcuni spunti sui personaggi. Una nuova amicizia, un serpeverde in una famiglia di Grifondoro, un nuovo ami...