20

818 36 2
                                    

È passato un mese dalla morte di Astoria e dal primo bacio di Draco e Harry.

Dopo quel bacio il Grifondoro è stato intasato di lavoro (viste le due settimane in cui è stato a casa per aiutare Draco).

Mentre il Serpeverde ha continuato a pensare e ripensare a quel bacio e l'assenza di Harry l'ha vista come una scusa per stargli lontano.

Nel frattempo Lily e James erano tornati ufficialmente a casa per le vacanze natalizie.

Pov Harry

- Ciao Draco posso?
- si dimmi Harry, oggi pomeriggio non vai a lavoro?
- no, ho recuperato tutte le ore perse
- ne sono felice...
- ascolta Dray volevo chiederti una cosa
- dimmi
- non abbiamo avuto la possibilità di parlare dopo il bacio.
- ah, beh si... quindi?
- ti andrebbe di venire a cena con me stasera?
- è un appuntamento per caso?
- che c'è fifa Malfoy?
- fifa Potter... come os... ah... stupido Sfregiato

Inizia a camminare verso l'uscita della sua stanza

- per la cronaca ci sto per stasera
- benissimo fatti trovare pronto alle 20.30 principessa.

Torna indietro a passo svelto...

- non osare chiamarmi principessa, chiaro

Lo prendo per la vita e lo avvicino a me rubandogli un bacio.

- va bene principe
- Già va meglio Sfregiato...

Ore 20:20

- Ragazzi io e Draco usciamo stasera.
- Dove andate? (Lily)
- a cena, mi raccomando ricordatevi di fare attenzione e non si esce di casa
- si, si papà le conosciamo le regole (Albus)
- Divertitevi e non fate tardi (James)
*tutti ridono*

Guardo in cima alle scale e vedo lui... capelli tirati indietro con il gel, camicia bianca con i dettagli di un argento intenso e pantaloni stretti verdi e lucidi.

Lo guardo scendere le scale... sembra qualsi un dio greco... uno spettacolo per gli occhi

- papà non sbavare, ti sporchi la camicia (Albus)
- zitto *ride* (Scorpius)

- possiamo andare Harry

Mi avvicino al suo orecchio

- sei uno spettacolo furetto
- grazie Sfregiato

Usciamo di casa e ci smaterializiamo in un vicoletto vicino al ristorante

- è il ristorante della prima volta
- sono felice che te lo ricordi Dray
- sono passati anni...
- vuoi entrare?
- si, andiamo

Ci siamo seduti nel nostro tavolo e abbiamo ordinato.

- Harry perché mi hai chiesto di venire qua stasera?
- Draco sei la persona più importante della mia vita, quel bacio è...
- è stato un errore lo so...
- se mi lasci finire
- va bene scusa
- quel bacio è stato uno dei momenti più belli della mia vita, ho provato sensazioni mai provate prima.
- davvero?
- si... quindi, se provi anche tu i miei stessi sentimenti, vorresti rendere la nostra relazione ufficiale?

Gli occhi di Draco si illuminano diventando dello stesso argento che c'è nei dettagli della sua camicia, le sue guancie diventano più rosse del solito e gli spunta un sorriso, uno di quei sorrisi che non ti levi dalla testa neanche dopo secoli.

- si, si, voglio essere il tuo ragazzo.

Finita la cena decidiamo di tornare a casa un po prima per annunciare il nostro fidanzamento ai nostri figli.

Arrivati a casa vediamo James e Lily che giocano con gli scacchi dei maghi, mentre Albus e Scorpius si sono addormentati abbracciati nel divano... sono davvero adorabili.

- sono davvero carini vero Dray
- si hai ragione Harry ma ora è meglio svegliarli
- che peccato

Una volta svegliati Al e Scorp tutti i ragazzi si siedono sul divano e noi ci mettiamo davanti a loro

- Ragazzi, io e Draco volevamo dirvi che...
- stiamo insieme (Draco)
- siete fidanzati? (Lily)
- Si (Draco e Harry)

Albus e Scorpius si alzano e iniziano a saltellare in giro per la stanza, James viene da noi e ci abbraccia, seguito a ruota da Lily che piange emozionata.

- uao non mi aspettavo questa reazione... (Draco)
- io si (Harry)

Guardo in direzione di Albus e gli faccio l'occhiolino che ricambia all'istante.

Un ora dopo

- Harry posso chiederti una cosa?
- certo dimmi
- ti andrebbe di dormire con me stasera?
- sarebbe bellissimo.

Gli do un bacio delicato e andiamo a letto.
Inizialmente era imbarazzante, eravamo in due parti opposte del letto girati di schiena.
Dopo qualche minuto mi prendo di coraggio, mi giro e l'avvicino al mio corpo.
Inizialmente si irrigidisce, ma pian piano i suoi muscoli si rilassano e ci addormentiamo insieme cullati dalla dolce melodia dei nostri respiri.

Drarry-A volte l'amore supera tutto. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora