Membri:
Album:
Periodo di attività musicale:2019-in attività
genere: K- popI TXT sono una band sud coreana formatosi nel Soul nel 2019.
il gruppo è nato sotto la Big Hit Entertainment debuttando il 4 marzo 2019 con l'EP The Dream Chapter: Star.
Dopo solo 8 ottore dalla pubblicazione del loro primo EP era prima in classifica su iTunes in 38 paesi.
I ragazzi sono riusciti a comparire in questa lista, posizionandosi al posto 140 con il loro album debutto, facendoli diventare il primo.
Beomgyu è un grande fan dei BTS, e ha detto che tutte le volte che li incontra il suo cuore batte fortissimo.
Choi Yeon Jun (Yeonjun) nato il 13 settembre 1999,il suo segno zodiacali è vergine. fù il primo membro della band ad essere stato scoperto.
Choi Soo Bin (Soobin) nato il 5 dicembre 2000, il suo segno zodiacale è sagittario. è il leader del gruppo.
Choi Beom Gyu (Beomgyu) nato il 13 marzo 2001, il suo segno zodiacale è pesci. fù in una band rock
Kang Tae Hyun (Taehyun) nato l'11 aprile 2002, il suo segno zodiacale è ariete. È un fotografo, in più da bambino ha lavorato facendo pubblicità.
Kai Kamal Huening (HueningKai) nato il 14 agosto 2002, il suo segno zodiacale è Leone. sua sorella è un membro integrante del gruppo K-pop "Viva".-Vi piacciono?
-Preferite loro p i BTS?
-Membro della band preferito?
-Album preferito?Se ho dimenticato qualcosa di scrivete qui -------->
STAI LEGGENDO
❤ Band ❤
RandomBand. Li conoscete? Canzoni, ship, nomi, foto, "funny moment", meme e molto altro ancora... Potreste diventare amici! Oppure entrare nel fandom! Questo o quello? Richieste aperte...