Membri:
Album: per il momento non hanno ancora pubblicato un album.
I New Priority è una band formata dalle Little Mix nel programma Little Mix the search, nelpa categoria "Boy band".
Talis Eros:
Età: 21Talis è nato e cresciuto a Port Talbot, Galles meridionale. Ha sempre vissuto con la sua famiglia.
Talis canta da tutta la sua vita e ha costruito un seguito entrandoin talent show e viaggiando, facendo piccoli concerti (dove la madre parteciva), in oltre lavorava a tempo pieno all'ospedale.
Lee Collins:
Età: 20Nato e cresciuto a Southampton. Lee fu uno schermidore per due anni, usciva di casa alle 6:30 ogni mattina.
Lee inzio a postare video su Youtube all'età di 9 anni e per i 13 anni pubblicò il suo primo album di cover.
Sua madre e suo nonno sono i suoi più grandi fan.
Adam Harison:
Età: 19Adam, nato nel Nord America, è un elettricista e lavorava per l'azienda di suo padre.
Faceva palestra due volte alla settimana e ha detto che la cosa che preferisce è guardarsi allo specchio.
Ha detto che suo padre è il suo migliore amico e l'ha supportato quando gli ha detto che voleva fare musica invece che fare l'elettricista (che è l'affare di famiglia).
Kaci Brookz
Età: 17Kaci è un calciatore e un cestista, ma è stato costretto a rinunciare al suo sogno sportivo dopo due grandi ferite.
Questo gli ha permesso seguire la sua ambizione musicale.Lui è molto legato alla sua famiglia, soprattutto alle sue due sorelle minori , che sono le sue più grandi fan!
Kaci attualmente studia per aumentare il suo livello, mentre si concentra sulla sua cariera musicale fuori dalla scuola.
Ha ammesso di essere moltp competitivo si presenta come un ragazzo sicuro di sé.
Zeekay:
Età: 16Zeekay di base a Londra è una ex stella del West End che ha interpretato il giovane Michael Jackson nello show Thriller.
Z
eekay e super legato a sua madre e suo fratello (che rappa), sua madre è la sua più grande fan e ha circa cento foto e video sulla performance nei suoi social media.
Little Mix the search. I commenti delle ragazze sulle esibizioni:
Adam:
Perrie: It's a definitive YES for me, Adam.
Jade: It's about time people saw you more of a singer and appreciate you for that and this easy, easiest YES for me
Leight-ann: It's a YES for me
Jesy: you've got four yes.
Lee
Perrie: I'm gonna give you a chance and say YES.
Jade: YES.
Leight-ann: It's a YES for me.
Jesy: so you need a four YESES and I think you're great, so I'm going to give you a YES .Kaci
Perrie: It's the easist YES ever
Jade: YES YES YES
Leight-Ann: Can I kick it off? YES for me.
Jesy: no... obviously It's a YES
Talis
Perrie: So, I'm gonna say YES
Jade: A 100% YES
Leight-Ann: I can't wait to see where your vocal is goning to be because this is good alredy, I feel like It's really exciting so I'm say YES too.
Jesy: so you need three YESES, and I'm gonna to give you your third.Zeekay
Perrie:I'm gonna say YES.
Jade: I'm gonna Kick it off and say YES.
Leight-Ann: It's a YES for me.
Jesy: Zeekay you don't even need my YES, but you've got four YESES.Vi piaccino?
Chi è il vostro preferito?
Siete d'accordo con quello che hanno detto le Little Mix?
STAI LEGGENDO
❤ Band ❤
AcakBand. Li conoscete? Canzoni, ship, nomi, foto, "funny moment", meme e molto altro ancora... Potreste diventare amici! Oppure entrare nel fandom! Questo o quello? Richieste aperte...