One Direction Back?

13 1 0
                                    

Come molti sanno il 13 dicembre del 2020 scade il contratto della band più famosa degli ultimi 10 anni. In questo periodo in molti si chiedono se ritorneranno o no. Molti sperano che ritorneranno ma altri ci credono proprio, vi spiego i motivi.

1) Liam
Liam durante il LP show ha detto che ha scritto una canzone per il ritorno dei 1D.
Sempre Liam ha promesso che non avrebbe mai cantato una canzone se non prima del loro ritorno. Ad Halloween l'ha cantata.
Liam ha anche detto che secondo lui i 1D sarebbero tornati per il 2021.

2) Harry
Un anno fa circa è andato a una trasmissione televisiva dove ha fatto un monologo e ha confermato che è ancora nella band e tra l'altro ha detto " io amo quei ragazzi, sono i miei fratelli" e li ha nominati tutti, compreso Zayn.

3) Niall
Durante il Carpool Karaoke di James Corden, Niall e James hanno fatto un gioco che si chiama "la macchina della verità" e gli hanno chiesto se pensa che i 1D torberanno mai insieme, lui ha rispostk si e la risposta è risultata sincera.

4) Louis
Durante un "gioco" gli è stato chiesto dei One Direction e lui ha risposto: "Louis tomlinson One Direction? Si sono la band in cui sto, e cosa posso dire: è stato un bellissimo momento della mia vita, spero che torneremo inseme. 

5) Zayn
Alla la nascita della bambina di Zayn, dopo quattro annni, Louis e Niall hanno ricominciatoa seguirlo nei vari social, Niall, inoltre,  ha detto che lo ha chiamato per congratularsi e parlare un pò, Harry ha parlato dell'uscita dii Zayn dal gruppo dicendo cbe non lo biasima e Liam ha ammesso che gli manca. 

6) James Corden


In questo video James parla del fatto che nell'ultimo periodo ha ricevuto un sacco di richieste di rapire gli 1D, (come ha fatto con i  Jonas Brothers). Alcuni giorni fa James ha twittato dicendo che vuole rapire i 1D.
Ultimamente gira un messaggio condiviso da James alle directioner, lo riporto qui sotto:   
Hey, on December 13th One Directions contract about how they are a band expires, if they don't sign this contract again it's over. 𝗧𝗵𝗮𝘁 𝘄𝗮𝘀 𝘁𝗵𝗲 𝗹𝗮𝘀𝘁 𝗼𝗳 𝟭𝗗.🥺
And since the boys mean the world to us we wanted to let them know how much it really means to us, how much they meant to us. So we have decided to comment "𝐰𝐞 𝐡𝐚𝐝 𝐬𝐨𝐦𝐞 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐭𝐢𝐦𝐞𝐬 𝐝𝐢𝐝𝐧’𝐭 𝐰𝐞 🆔🇬🇧" on Instagram, Tik Tok, Twitter and YouTube under posts mv, tik toks, tweets... of the boys but also of James,capital and the most for sure on their official ig @onedirection
For the flag emoji you use whatever the flag is of your country. Thank you for reading please spread this message so we can accomplish this!  ୭̥*ೃ₊˚✧ dont forget, we’re still the most craziest fandom ever ୭̥*ೃ₊˚✧

7) il più importante
•Harry è a Los Angeles
•Louis è a Los Angeles
•Niall è a Los Angeles
•Liam non è a Londra, probabilmente è a Los Angeles
I Late Late Show di James Corden è a Los Angeles.
James aveva detto che se fosse stato menager dei One Direction li avrebbe fatti tornare, perché li adora.
Il loro contratto scade il 13 dicembre.

❤ Band ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora