BLACKPINK: Light Up The Sky

13 1 0
                                    

È uscito il film documentario delle BLACKPINK, intitolato BLACKPINK: LIGHT UP THE SKY

Uscita: 14 ottobre 20202
Trama:racconta la storia del gruppo femminile sudcoreano Blackpink come compagne di band e come individui, e descrive in dettaglio la loro ascesa alla fama. 
Regista: Caroline Suh
Curata: 79 minuti
Linguaggio: coreano, inglese, tailandese
Dove trovarlo: Netflix

Considerazioni personali:
Non essendo fan del K-pop o delle Blackpink, per me è una cosa nuova, l'ho trovato interessante ed emozionante sotto ogni punto di vista. La storia sia della band che dei membri individuali sono stati interessanti. Il pensare che ognuna di loro abbia una storia così diversa è quasi strano e inaspettato.
Le ho trovate un esempio da seguire, il signifato di un buon pezzo del film è "Continua a provare, non sbatterti, perchè se continuerai a provarci, potresti arrivare lontano".
La fine, quando si sono messe piangere, stranamente mi sono emozionata anch'io, quasi come se fossi stata in loro o con loro.
Dopo il film ho pensato "provo ad ascoltare qualche canzone loro, dal momento che ne ho sentite pochissime", le ho ascoltate e sono rimasta sbalordita. Non immaginavo che fosseto così brave.
Sono felice e fiera, anche se non le conosco e non sono una loro fan, perchè sono riuscite a costruire unagrande famiglia in soli quattro anni. 

E a voi?

È piaciuto il film?

Conoscevate già la loro storia o l'avete scoperta come me guardandolo?

Le vostre considerazioni?

Vi ha fatto emozionare come me?

Quale storia delle quattro ragazze avete preferito?

Se non l'avete visto vi lascio il trailer ⬇️⬇️

❤ Band ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora