Little Mix: un membro esce di scena

12 1 0
                                    

Dopo i rumors su una pausa di Jesy Nelson, la cantante decide di lasciare il gruppo dopo nove anni!!

"A tutti i Mixers, gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il periodo migliore della mia vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"A tutti i Mixers, gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il periodo migliore della mia vita. Abbiamo ottenuto dei risultati che non avrei mai pensato che sarebbero stati possibili La verità è che recentemente stare nella band è stato molto difficile sotto un punto di vista mentale. Ho vissuto costantemente la pressione dell'essere in una girl band e di vivere per poter soddisfare aspettative molto alte. Ad un certo punto arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire il tempo in noi stessi, piuttosto che soddisfare le aspettative degli altri. E credo di essere arrivata al punto di dover dare il via a questo processo.
Dopo averci pensato molto e con il cuore affranto vi annuncio che ho deciso di lasciare le Little Mix. Ho bisogno di passare del tempo con le persone che amo, facendo le cose che mi rendono felice. Sono pronta ad intraprendere questo nuovo capitolo della mia vita. Non sono sicura di come sarà ma spero che sarete qui per supportarmi. Voglio dire grazie alle persone che mi hanno affiancata in questo cammino. Tutto il duro lavoro e l'impegno che ci abbiamo messo si sono rivelati un successo. Ad ogni fan che è venuto a vederci in concerto, che ha ascoltato le nostre canzoni e ha cantato a squarciagola, che mi ha mandato messaggi e mi ha supportata in questo percorso voglio dire che vi voglio bene e che non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi. Vi sarò grata per sempre.
Infine vorrei dire grazie a Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei miei ricordi più
belli. Non li dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare i vostri desideri e che continuerete a fare la musica che amate. Vi voglio bene"


"Dopo 9 incredibili anni insieme, Jesy ha deciso di lasciare Little Mix

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dopo 9 incredibili anni insieme, Jesy ha deciso di lasciare Little Mix. Questo è un momento incredibilmente triste per tutte noi, ma sosteniamo pienamente Jesy. La amiamo moltissimo e concordiamo sul fatto che è molto importante che faccia ciò che è giusto per la sua salute mentale e il suo benessere. Ci stiamo ancora godendo moltissimo il nostro viaggio con le Little Mix e noi tre non siamo pronte a farlo finire. Sappiamo che Jesy che lascia il gruppo sarà una notizia davvero sconvolgente per i nostri fan. Vi amiamo così tanto ragazzi e siamo così grati per la vostra lealtà e il continuo supporto di tutti noi. Non vediamo l'ora di vedervi in tour."

Cosa ne pensate?

Io devo ammettere che all'inizo ero devastata e un pò anche adesso, sono fan delle Little Mix da circa 4/5 anni. Per me è stato anvhe un pò un Dejavù essendo Directioner da tanti anni mi ricordo quando Zayn ha lasciato la band ne ero devastata, come lo sono adesso. Sono triste ma capisco Jesy, nella band era quella più "presa di mira" dai fan, per continue critiche sul suo fisico e sulla sua bellezza, che a quanto detto dai "fan" era troppo poca. Sono felice per Jesy e la supporterò per il resto della mia vita, ovviamente supporterò anche le Little Mix, che continueranno a fare musica.
Questo addio di Jesy non si sa se sarà per sempre.

❤❤❤

❤ Band ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora