Membri:
Album:
Periodo attività musicale: 2011- in attività
Genere: pop, pop punk, power popI 5 Seconds of Summer si sono formati a Sydney nel corso del 2011 per iniziativa di Luke, che aveva già fatto alcune cover sul web, Michael e Calum. I tre ragazzi, avendo bisogno di un batterista, hanno deciso di accogliere nella band anche Ashton e insieme hanno iniziato la propria attività musicale pubblicando attraverso You Tube diverse cover che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni.
La loro prima esibizione è avvenuta in un hotel per un pubblico di sole dodici persone: tale esibizione verrà poi ricreata nel videoclip del singolo Old Me nel 2020.
Michael ha detto che durante il Lookdown i 5S0S si sono tenuti in contatto. "Ci messaggiamo tutto il giorno. Ovviamente anche perché abbiamo un album appena uscito, quindi ci scriviamo in continuazione. È sorprendente quanto ci teniamo in contatto, non te lo aspetteresti da un gruppo che sta insieme da otto anni" dice, continuando "Non ti aspetteresti che ci parliamo ogni singolo giorno, ma lo facciamo. Siamo inseparabili, penso. Nel bene e nel male".
Prima di chiamarsi "5 Second Of Summer" si chiamavano "Bromance"
Ship:
Lashton, luke / Ashton
Muke, Michael / Luke
Malum, Micheal / Calum
Cashton, Calum / Ashton
Cake, Luke / Calum
Mashton, Micheal / AshstonAshton Irwin nato il 7 luglio 1994, batterista
Micheal Clifford nato il 30 novembre 1995, chitarrista
Calum Hood nato il 25 gennaio 1996, bassista
Luke Hemming nato il 16 luglio 1996, cantante-Canzone preferito?
-membro preferito?
-Avete qualche ship
-Ashton o Micheal?
-Calum o Luke?
Se ho dimenticato qualcosa di
scrivete qui ------------>
STAI LEGGENDO
❤ Band ❤
AcakBand. Li conoscete? Canzoni, ship, nomi, foto, "funny moment", meme e molto altro ancora... Potreste diventare amici! Oppure entrare nel fandom! Questo o quello? Richieste aperte...