seventeen

1.7K 116 12
                                    

Felix pov

Time skip: rientro a scuola

Eravamo appena rientrati a scuola, non avevo più ferite o lividi da nascondere, potevo vestirmi in un modo normale. Così passammo a casa mia, ancora distrutta, a prendere alcuni miei vestiti. Mi misi una maglia a maniche corte con dei jeans stretti neri, una felpa sopra. Era già arrivata ora di andare a pranzo, così uscimmo dalla classe. Diedi un bacio a stampo a Sunbi, poco prima di mettermi a camminare sorridendo verso la mensa. I ragazzi erano dietro di me e Sunbi, che chiacchieravano. Prima di varcare la soglia della mensa, Sunbi venne trascinata via da due ragazze, attirando l'attenzione di tutti noi. Ci rassicurò che non fosse niente, ma, non so perché, non me la raccontava giusta. Fermai i ragazzi, presi i polsi delle prime due persone che mi capitarono sotto tiro, ovvero Seungmin e Hyunjin.

Seungmin: Cosa c'è?
Felix: Non me la racconta giusta

Cominciammo a seguire Sunbi, senza farci vedere. Le ragazze si fermarono nel cortile sul retro della scuola, dove, per la maggior parte del tempo, non c'era nessuno, se c'era qualcuno, o stava bevendo o stava fumando. Ci appostammo dietro un muro, ascoltando cosa dicevano le ragazze e distinguendo bene la voce di Sunbi da quella delle ragazze.

Girl1: Qual è l'unica regola che avete?
Sunbi: Non toccare il vostro target (?)
Girl2: Esatto, è tu cosa hai fatto? Di nuovo
Sunbi: Anche se Felix è il vostro target non vuol dire che gli è stato vietato di amare o di essere amato da persone al di fuori di voi. È una persona normale, e la ragazza a cui è stata data la possibilità di amarlo... sono stata io

Sentii il suono di uno schiaffo, il sangue mi ribolliva nelle vene, partii per andare da loro. Non feci in tempo a farmi vedere che le mani di Seungmin e Hyunjin mi bloccarono, guardai Hyunjin, con il fuoco che bruciava riflesso nelle pupille dei miei occhi. Vidi Hyunjin mimare con le labbra un "ma che cazzo fai?" chiaro e tondo, stavo per rispondere ad alta voce a Hyunjin, ma la voce di Sunbi, che nel frattempo aveva cominciato ad alzare la voce, mi bloccò di nuovo.

Sunbi: Siete solo due troie che, pur di provarci con un bel ragazzo, bullizzano tutte le ragazze presenti in questa scuola. Io ho scelto di amare Felix perché era lui, non perché volevo infrangere questa vostra regola di merda. È una regola del cazzo che non vale nulla, arriverà il giorno in cui il "target" in questione si fidanzerà con una ragazza della scuola, troverà fuori della vostra pagliacciata e che avete bullizzato la sua ragazza per molto tempo, e il vostro piccolo gioco andrà in pezzi
Girl1: Ma come ti permetti?

Sentii il suono di una bottiglia andare in mille pezzi, stavolta Seungmin e Hyunjin sono usciti dal nostro "nascondiglio" con me. La scena che mi si parò davanti era una scena orribile: Sunbi con la schiena poggiata al muro, la mano destra sull'avambraccio sinistro, il tutto contornato da del sangue, sia sulla sua mano, che sul suo avambraccio. Vidi le ragazze con un sorrisetto sul viso, poco prima che si girassero verso di noi con una faccia sconvolta. Girarono i tacchi e se ne andarono, prima che io potessi dire niente. Corsi da Sunbi, ormai in lacrime, per il dolore, Seungmin e Hyunjin corsero verso di lei con me, ma restando dietro di me.

Felix: Seungmin, vai a chiamare gli altri. Hyunjin, dammi un panno e chiama l'ambulanza
Sunbi: Felix...
Felix: Dimmi
Sunbi: Mi dispiace
Felix: E per cosa?
Sunbi: Mi avevi detto che non avresti sopportato neanche una goccia di sangue uscire dal mio corpo, ma non sono riuscita a proteggerti

Please, save me ~ Felix (Stray kids) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora