Provavo tanta noia ormai, in qualsiasi cosa io facessi, in qualsiasi cosa io dicessi, in qualsiasi cosa mi succedesse.
Era ormai un continuo ripetersi di eventi tutti uguali, sapete quelle emozioni che caratterizzano una giornata, o magari anche solo qualcosa che mi facesse provare emozioni, era tutto uguale ormai, non provavo nulla.
Oggi il mio ragazzo, Kai, mi presenterà alla sua famiglia, inutile dire che ciò non suscita in me nulla, in generale per me quel ragazzo non ha importanza, solo un passatempo, io non credo all'amore, non l'ho mai fatto.
Proprio con questi pensieri per la testa, mi rendo conto che dovrei prepararmi per andare da Kai e la sua famiglia. Senza perdere tempo mi alzo e inizio a prepararmi. Seguo ovviamente i miei tempi, essendo una persona molto lenta, specialmente in questo genere di cose
Dopo quasi ben tre ore, anche qualcosina in più, sono pronta, ovviamente do un occhiata al risultato prima di uscire. Dopo un po di auto-complimenti(?) allo specchio, chiamo Kai, e gli dico di aspettarmi fuori casa sua.
Sono arrivata a casa di Kai, ci sono arrivata camminando, mi piace perdermi a pensare durante delle passeggiate, specialmente notturne o di sera come in questo caso.
Kai mi viene incontro e mi saluta con un dolce bacio a stampo. So benissimo dei suoi sentimenti nei miei confronti, anche se me li rivelò lui stesso tempo fa, non ci voleva un genio per capirlo, si vedeva dai suoi comportamenti verso di me, ovvero, l'esatto opposto di come mi comportavo io con lui.
"Ho avvisato i miei della tua presenza, non vedono l'ora di conoscerti."
mi disse lui sorridendo dopo un po'."oh, ne sono felice."
dissi fingendo che me ne interessasse qualcosa.Probabilmente dicendo quella frase devo essere risultata molto credibile, poiché dopo aver pronunciato quelle parole, lui all'improvviso mi abbracciò, gli dicevo sempre di non farlo, odiavo gli abbracci.
Quell'interminabile momento finalmente terminò.
Lui mi guardò è sorridendo come sempre, mi invitò ad entrare.
Al momento del mio ingresso, tutto la monotonia che aveva sempre caratterizzato le mie giornate, stava per sparire.'
______________________________________
• i prossimi capitoli saranno più lunghi, questa è solo una prova. <3