Ne avevamo parlato molto, ci avevamo riflettuto accuratamente, ci eravamo confrontate per far sì che andasse tutto liscio, ed avere un bel finale per tutte.
Lisa ed io discutemmo su come poter far tornare le cose alla normalità tra Jisoo e Rosé,
ed eravamo arrivate entrambe alla conclusione che non sarebbe servito a nulla creare degli stravaganti piani per farle ragionare.
Sarebbe bastata la sincerità.Erano passati appena una decina di minuti da quando avevo chiamato entrambe dicendo di aver bisogno di parlare, non sapendo che a parlare sarebbero state loro.
Ero molto curiosa di sapere come si sarebbero svolte le cose.
Non ho nemmeno il tempo di pensarci, che qualcuno bussa alla porta.
Lisa, molto più agitata di me, corre subito ad aprire, svelando dietro la porta entrambe le ragazze.
-iniziamo bene-
pensai.Potevo scorgere un leggero imbarazzo negli occhi di entrambe, dopotutto era la loro prima volta da sole dopo un po' di tempo,
era comprensibile.Lisa dopo aver dato un caloroso abbraccio a entrambe dice loro di entrare.
"Oh Jennie, mi sei mancata tanto!"
mi dice Rosé stringendomi in un abbraccio."Rosie, anche tu mi sei mancata."
le rispondo io sorridendo ampiamente.Dopodiché saluto Jisoo, anch'essa con un abbraccio.
"Come state ragazze? non ci siamo viste molto spesso ultimamente."
ci chiede Jisoo."Oh beh, io sto bene, molto bene a dire il vero."
mi sorride Lisa pronunciando l'ultima frase.io abbasso lo sguardo facendo nascere un sorriso spontaneo sul mio viso, che però provo a nascondere, ovviamente non riuscendoci.
"Io beh, ci sto lavorando sopra, ma diciamo che me la cavo."
ci dice Rosé."Ragazze, ecco, io e Jennie volevamo parlarvi di una cosa."
e così Lisa diede inizio a tutto.Loro annuiscono quasi nello stesso momento, di conseguenza comincio a parlare.
"Beh, diciamo che volevamo parlarvi di quanto questa situazione tra di voi influenzi anche noi, in modo negativo.
E volevamo anche dirvi, o meglio, suggerirvi di chiarire una volta per tutte, perché questa piega che ha preso la vostra relazione è di cattiva influenza su di voi prima di tutto. Jisoo, Rosie, voi siete innamorate l'una dell'altra, datevi un'altra possibilità, ne vale la pena, davvero."Detto questo, io e Lisa ci dirigiamo in camera mia, senza proferire più parola, lasciandole completamente sole, con la possibilità di chiarire nel migliore dei modi.
"Uh Unnie, siamo una bella squadra io e te."
mi dice Lisa appena entrate in camera."mhmh, non avevo dubbi."
sorrido io."Spero solo che vada tutto bene."
Mi dice Lisa sospirando.Io scendo dalla scrivania sulla quale ero seduta precedentemente, per prendere il suo viso tra le mani e guardarla negli occhi.
"Amore, certo che andrà bene, lo sai che sono fatte per stare insieme, e in ogni caso, avrai me, e quello per sempre."
La vedo sorridere, e di conseguenza sorrido anch'io.
Poggia le sue labbra sulle mie, e quel piccolo contatto ci basta per calmare tutte le preoccupazioni che in quel momento si facevano strada nella nostra testa.
Ero sicura, prima o poi, si sarebbe aggiustato tutto.
_____________________________________