I giorni più belli della mia vita li stavo passando con lei.
Ora stavo bene, stavo finalmente vivendo.La sera in cui mi lasciai andare e le confessai il mio amore mi chiese di essere la sua ragazza, non ero mai stata felice come quella sera.
Ero pienamente convinta di aver trovato la persona giusta.Il carattere scontroso ed infelice che prima era come inciso nella mia anima, ora era soltanto un lontano ricordo per me.
L'unica cosa che in quel momento era un po' spiacevole era la relazione tra Jisoo e Rosé, stavano attraversando un periodo molto complicato, ed io speravo che tra loro si risolvesse tutto il prima possibile, erano come sorelle per me.
Sapevo di questa loro situazione perché me ne aveva parlato Rosé in varie occasioni, diceva di vedere Jisoo molto distante rispetto ad una volta, come se con la testa fosse perennemente altrove.
Vedevo molto anch'io la differenza nella loro relazione, ma infondo sapevo che prima o poi si sarebbe sistemato tutto, si amavano davvero, e questo lo sapevamo tutte.
"Unnie a cosa stai pensando?"
Lisa interruppe così i miei pensieri e gliene ero molto grata, non necessitavo particolarmente di pensieri negativi per la testa."Pensavo a quanto fossero cambiate le cose, poi in modo così veloce, sai, non me lo aspettavo."
dissi guardando la pioggia fuori dalla finestra farsi strada sull'asfalto."A cosa ti riferisci?"
"Beh sai non avrei mai pensato che un giorno sarei riuscita ad essere felice come lo sono adesso."
Accennò un sorriso e mise la testa sulla mia spalla.
"E come mai non eri felice Unnie?"
Mi chiese lei."Avevo bisogno di innamorarmi, l'ho capito solo adesso.
Ed ora sono felice.""Sono felice che tu ora stia bene, sai, anch'io sono più felice da quando ci sei tu."
Non avrei voluto essere in alcun posto se non esattamente dov'ero,
con lei,
a guardare le strade piene di pioggia che continuava a cadere.Dopo un po' di tempo passato serenamente, a Lisa venne la brillante idea di provare alcuni giochi da tavolo, e decisi di accontentarla.
"Allora com'è che si gioca? Io non ne capisco molto Lisa."
Dissi vedendola molto abile in ciò che stava facendo."Unnie è più facile di quanto pensi, tu fai solamente quello che faccio io, devi cercare di seguirmi."
Mi spiegò, ma io non capii ugualmente,
Così persi circa 7 partite."Basta io ci rinuncio."
Dissi mentre Lisa esultava per avermi battuta di nuovo.Mi buttai nuovamente sul letto, questa volta tra le braccia di Lisa.
"Unnie la prossima volta ti insegnerò a giocare."
Mi disse mentre rideva leggermente."Non credo faccia per me, sai, ho perso 7 volte."
Così scoppiammo a ridere entrambe.
Ed in quell'esatto momento la porta si spalancò,
rivelando Rosé completamente in lacrime che tentava di dire qualcosa, non riuscendoci per il troppo pianto.Perché Rosé stava così male?
______________________________________