@lanceandcatefanpage
Piace ad alcune persone
@lanceandcatefanpage: credo che una coppia più bella di loro non esista. Cate mi sembra una ragazza fantastica e carina, Lance invece lo conosciamo tutti.
Per questo ho deciso di creare una fan page su di loro.
Spero che mi notino e che a loro faccia piacere❤️🥰
👤@spanish_cate @lance_strollVisualizza i commenti
@spanish_cate: ❤️❤️❤️
@wagsf1
Piace ad alcune persone
@wagsf1: diamo il nostro benvenuto all'ultima wags arrivata: Caterina. Si avete letto bene, come Cate, la ragazza di Pierre. È una ragazza bellissima, gentilissima e perfetta per Lance, a mio parere.
Sono felice di iniziare a postare anche su di lei
👤@spanish_cateVisualizza i commenti
@spanish_cate: ❤️❤️❤️
@thecates
Piace ad alcune persone
@thecates: Ho deciso di creare questa pagina perché credo che queste due ragazze siano il meglio nel paddock. Benvenuta Cate, siamo tutti felici di vederti insieme a Lance, un ragazzo che ha bisogno di tutto il supporto e l'amore possibile.
👤@spanish_cate @catemasettizanniniVisualizza i commenti
@spanish_cate: ❤️❤️❤️
@spanishfanpage
Piace ad alcune persone
@spanishfanpage: fan page sulla nostra ballerina wags preferita🤩
Visualizza i commenti
@spanish_cate: ❤️❤️❤️
***
Alzo gli occhi dai fogli di carta interamente battuti al computer e sottolineati con colori differenti e noto che lo schermo del mio cellulare continua ad illuminarsi.
Scorro velocemente le notifiche e noto che mischiati ai messaggi di Lance ci sono degli avvisi di tag sul mio Instagram.
Sono abbastanza incuriosita, ovviamente, dato che una cosa del genere non è mai successa.
Apro Instagram e un sorriso spontaneo mi spunta sulle labbra.
Tantissime, a decine, di persone mi hanno taggato in post, sola o con Lance, dove mi mostrano la loro felicità per essere entrata nel mondo di quelle che qui tutti chiamano Wags.
Noto anche con grandissimo piacere che sono state create delle pagine per me e subito mi affretto a mettere like a tutti i post e commentare qualcosa.
Voglio dare subito l'impressione di una ragazza aperta e disponibile e carina proprio come loro stanno facendo con me.
STAI LEGGENDO
•Instagram• Lance Stroll
FanfictionA @lance_stroll piace una tua foto "...In realtà c'era una ragazza che volevo invitare ma sono troppo timido e non sono riuscito a farmi avanti e credo che non riuscirò mai a chiederle di uscire" 🥇in F1 stars show 2021 - Brazilian Grand Prix wi...