Io, Isa e Cate ci teniamo per mano guardando ossessivamente lo schermo enorme all'interno del box Alpha Tauri. Mancano cinque giri e quando abbiamo realizzato che uno dei nostri ragazzi avrebbe vinto e che gli altri due sarebbero saliti sul podio, ci siamo riunite tutte e tre per pregare che non succeda più niente in questo strambo Gran Premio d'Italia.
Purtroppo, comprendo velocemente che per Lance non ci sarà niente da fare e si dovrà accontentare del terzo posto, mentre Cate e Isa sono agitatissime perché Pierre e Carlos si danno battaglia a più non posso.
Mi dispiace un pochino sinceramente, avrei voluto che Lance regnasse su questo Gran Premio, ma comunque non mi posso lamentare e sarò fiera di lui in qualunque caso.
Mancano solo due giri e sembra proprio che Carlos sia pronto a superare Pierre, il quale difende magnificamente la sua posizione. Tutto sommato anche se dovesse vincere Pierre sarei contenta, se lo merita davvero tanto con tutto quello che gli hanno fatto passare in Red Bull.
Mancano pochi metri al traguardo e ormai per la prima guida Alpha Tauri è fatta: Pierre Gasly vince il Gran Premio d'Italia, secondo posto per Carlos e terzo per il mio affascinante Lance.
Cate scoppia in lacrime, sicuramente felicissima del risultato ottenuto dal suo ragazzo e nel vederla in quello stato una lacrima scende anche a me.
"Avanti, andiamo sotto il podio!"
Isa ci prende per mano entrambe e ci conduce all'esterno del box e da lì corriamo letteralmente verso il podio; ci sistemiamo dove il resto delle scuderie si sono sistemate per festeggiare i propri piloti e attendiamo che lo speaker pronunci i loro nomi.
Il primo ad entrare è proprio Lance, essendo arrivato terzo, e quando gli consegnano in mano il trofeo si sporge dalla ringhiera che delimita il podio agitando le braccia e festeggiando.
Quando ad un certo punto mi indica e mi disegna un cuore.
Sono talmente presa alla sprovvista da questo gesto che non riesco a fare altro che mandargli un bacio.
Questo gesto insignificante ha provocato in me uno strano miscuglio di emozioni...non pensavo sinceramente che Lance avrebbe fatto una cosa del genere davanti a tanta gente, ma soprattutto davanti alle telecamere.
È poi il turno di Carlos, che quando riceve il trofeo esulta insieme a Isa e ai componenti del suo team.
Quando Pierre sale sul podio l'atmosfera cambia e tutto diventa più chiassoso e festoso. Ovvio: ha appena vinto il suo primo Gran Premio e quando la marsigliese risuona per il circuito, Cate accanto a me piange ancora quando credevo che ormai le lacrime le avesse completamente esaurite.
La capisco, essere felice per il proprio ragazzo. Anche io lo sono e molto e Lance è arrivato solo terzo.
Alla fine degli inni di rito, può avere inizio il post premiazione ovvero: aprire lo champagne e fare festa.
La prima cosa che fanno i ragazzi è riempirsi a vicenda di vino, che bambini. Poi però ce lo versano letteralmente addosso e in pochi secondi mi trovo fradicia e odorante di champagne.
Mi ci vorranno trenta docce per togliermi questo odore.
Subito dopo ci spostiamo da sotto il podio per aspettare i nostri ragazzi e congratularci con loro.
Quando vedo Lance gli salto addosso, cogliendolo anche di sorpresa. Mi accoglie tra le sue braccia e mi stringe forte forte e l'unica cosa che riesco a fare è cullarlo accarezzandogli la schiena.
Sono così fiera di lui, se lo merita talmente tanto.
Sciolgo quell'abbraccio e lo guardo negli occhi. Sono lucidi. Piangerà di qui a poco.
Faccio combaciare le nostre labbra e vorrei non staccarmi più da quel bacio tanto che una volta finito un bacio ne diamo vita ad un altro.
Se lo merita.
Alla faccia di tutti quelli che lo criticano.
Lui ce l'ha fatta e non è la prima volta, ma la mia lo è e sono più che onorata di vivere questo momento di felicità con lui.***
@pierregasly
Piace a @catemasettizannini e altre migliaia di persone
@pierregasly: Monza is special🇮🇹🏆
I commenti sono stati disattivati
@lance_stroll
Piace a @spanish_cate e altre migliaia di persone
@lance_stroll: It will always be in my heart also because I'm sharing this moment with a special person🇮🇹🏆👩❤️💋👨
I commenti sono stati disattivati
@carlossainz55
Piace a @isahernaez e altre migliaia di persone
@carlossainz55: the perfect podium doesn't ex...
👤@lance_stroll @pierregaslyI commenti sono stati disattivati
STAI LEGGENDO
•Instagram• Lance Stroll
FanfictionA @lance_stroll piace una tua foto "...In realtà c'era una ragazza che volevo invitare ma sono troppo timido e non sono riuscito a farmi avanti e credo che non riuscirò mai a chiederle di uscire" 🥇in F1 stars show 2021 - Brazilian Grand Prix wi...