AVVISO

913 23 10
                                    

Ciao a tutti, miei cari lettori!

Ci tenevo a fare una dichiarazione in merito a questa storia.

Ho cominciato a scrivere di Ariel e Noah ben sei anni fa.
Ho sempre amato farlo e il mondo dei libri mi ha da sempre permesso di sentirmi felice e in pace come me stessa.
Purtroppo, dopo aver cominciato a scrivere, ho smesso a causa di un avvenimento nella mia vita che me l'ha completamente cambiata. Da lì sono successe una miriade di cose e non ho più avuto la testa e l'ispirazione per creare nuovi mondi con le mie parole.
Tuttavia, non ho mai smesso di credere che un giorno avrei ripreso in mano tutte le mie storie e non le avrei lasciate più.
La lettura non mi ha mai abbandonata, certamente, ma ha acceso ancora di più in me quel desiderio di riscatto che sembravo aver perso.
E, finalmente, quest'anno ho di nuovo messo mano ai miei lavori, a partire da questa storia.
Ho revisionato ciò che avevo scritto e l'ho portato avanti, un embrione che doveva ancora svilupparsi, e mi ha dato una sensazione che non voglio più lasciar volare via.
Quindi, ho deciso di pubblicare per la prima volta su questo sito.
Ho conosciuto persone meravigliose e ricevuto complimenti e critiche che mi hanno davvero resa felice.
Mi sono iscritta ai The Stars Awards 2020 per gioco, diciamo pure tanto per vedere cosa sarebbe successo, dato che per me era la prima volta.
Ho raggiunto il 35esimo posto su 116 storie e, sebbene non sia un risultato eccellente, sono felicissima.
Perché comunque non me lo aspettavo! E quindi vi ringrazio dal profondo del mio cuore, poiché tutto questo è successo grazie a voi che leggete quello che con tanta dedizione creo.

Detto questo, ci tenevo ad informarvi che Questione di Chimica sta giungendo al termine.
Sabato pubblicherò il capitolo 27, dopodiché ci sarà un altro capitolo più l'epilogo.
Sono elettrizzata al pensiero, ma anche un po' triste di dover dire addio ad Ariel e Noah, che mi hanno insegnato davvero tanto.
Ma, tutte le cose hanno un inizio e una fine, e ho un sacco di altre idee che non vedo l'ora di condividere con voi!
Grazie per essere arrivati fin qui, ve ne sono immensamente grata!

Vi mando un abbraccio fortissimo e un bacio, ci aggiorniamo sabato! ❤️

alienamnesia

Questione di ChimicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora