•𝑬𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊•

42 3 0
                                    

Si avvicinò piano piano al cestino.

Le carote non gli avevano mai dato questa reazione.
Era forse un'allergia?
Mh, no..le mangiava da molti anni ormai.
Una malattia?
No, non è possibile..le carote sono salutari non darebbero mai malattie.

E allora?

Cosa stava succedendo?

Sfiorò il bordo del cestino, ma si fermò all'istante.
Aveva sentito una porta aprirsi.
E il rumore era accanto a lui.

Cooky voltò la testa per vedere chi sia entrato.

[...]

Era lui.

Taehyung, Kim Taehyung.

Taehyung- Mh? Cooky? Che ci fai lì sotto..?

Cooky si rese conto di essere accovacciato per terra, anzi..inginocchiato.

Cooky- O-oh? No n-niente stai tranquillo..uhm, che ci fai qui?

Taehyung- Uhh, ero venuto per dirti che abbiamo una nuova arrivata qui, e mi sembrava giusto farvela conoscere a cena.

Una nuova arrivata hm?

..interessante.

Immerso nei suoi pensieri, Cooky era rimasto lì immobile, facendo "preoccupare" Taehyung.

Taehyung- Ehm, perchè ti stai comportando così..? Vabbe lasciamo perdere, non venire in ritardo, Chimmy ti accompagnerà alla sala..comincia a prepararti nel mentre che aspetti.

A Taehyung (Lato Oscuro) non fregava molto di Cooky..
Ma doveva fargli sembrare che fosse un suo amico.

Taehyung se ne andò dalla stanza, lasciando lì da solo Cooky.

Ritornando nella vita reale e lasciando il mondo dei pensieri, Cooky continuò quello che stava facendo, cercando di non pensare a Taehyung.

Spostò la sua mano, ormai appoggiata alla sua gamba dallo spavento che Taehyung gli diede 2 minuti fa.

La fece avanzare piano piano, centimetro per centimetro, ricoverandosi da quello che era successo.

Ritornando al punto di prima, sfiorò il bordo che cestino..ma questa volta lo afferrò.

Lo portò davanti a lui e lui si mise comodo sul pavimento, in modo di vedere bene cosa c'era all'interno.

[...]

Spostò la spazzatura verso il basso, cercando di fare più spazio alla busta delle carote.

Vagare con le mani là dentro lo disgustava, ma la sua curiosità la ebbe vinta.

Finalmente, riuscì a prenderla dopo vari tentativi, le sue mani tremavano..ma non si sapeva il motivo.

La prese con due mani e la girò, per vedere gli ingredienti.

[...]

Cooky- Oh.Mio.Namjesus.

Dopo aver letto gli ingredienti, il disgusto stava tornando.

C'erano elementi chimici e roba del genere..ma c'era anche un'altro ingrediente..molto strano.

Cercò di leggerlo, ma non fece in tempo..il dolore si fece di nuovo vivo.

Prima di svenire, però, disse qualcosa.

Cooky- Non dovevo mangiarle..ho fatto un e-errore..

-fine flashback-
-----------------------------------------------------------------------------------
*voce di baby Yoon* aNnYeOnG-
SALVE UMANI-
Si non sono vittima di CoronaVirus, sono viva tranquilli.
Attualmente sto studiando peggio di..OK NON LO SO MA STO STUDIANDO.
Sono in terza media e non vorrei rifare un'altro anno in quell'inferno-
Ok ho anche preso un 7 in storia dell'arte e avere un 7 con la mia prof è letteralmente come essere fighi come i bangtan.
Appunto, IMPOSSIBILE.
SKSKSKKSKSK-
Ok torno a drogarmi di GeIChEiii con la codina.
Devo proteggere quell piccoletto.
AHHAHAHAH OK NO-
Vabbe vAdO-
Ci vediamo al prossimo capito che probabilemente arriverà tra 2 mesi.
bYe- uWu💞

𝑰𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂𝒕𝒊𝒐𝒏 𝑨𝒏𝒅 𝑹𝒆𝒂𝒍𝒊𝒕𝒚 | ᵏⁱᵐ ᵗᵃᵉʰʸᵘⁿᵍ༄ʳᵉᵃᵈᵉʳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora